Domanda Aprire localhost

HabboRetroNuovo

Utente Normale
Autore del topic
6 Agosto 2013
54
0
Miglior risposta
0
Il cms che uso è HabboCms, ma non so che fare con questo cms per farmi aprire la pagina del localhost D:

Riferimento: Ragazzi ho istallato il cms ma?

Ma santo signore, io non mi altero mai, però quando vedo un utente che apre 1000 topic che trattano lo stesso argomento e io li ripeto la stessa cosa mi da davvero fastidio, ti ho detto dimmi che cms utilizzi che ti guido io, comunque @DarkPako , fai pulizia, ci sono 100 topic suoi.

Tom uso HabboCms come Cms
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sisi voglio andare su Localhost con il cms
ma non riesco scusate se faccio tutte queste domande ma non ci riesco proprio, apache e mysql mi runnano adesso però non riesco ad accedere a localhost con il cms

Ultima modifica:

ma non riesco scusate se faccio tutte queste domande ma non ci riesco proprio, apache e mysql mi runnano adesso però non riesco ad accedere a localhost con il cms

Che errore ti da di preciso?? Fammi uno screen

Ecco screen
Aspè adesso mando

Ultima modifica:

Dopo che starti apache e mysql recati su localhost/security/xamppsecurity e ti registri se sei nuovo; dopo vai su localhost/phpmyadmin metti i dati che hai usato poco fa e ti ritrovi nel phpmyadmin dal quale dopo ti importarai il db che hai scaricato insieme al cms. Se trovi altri problemi visita queste 2 guide: 1° per i retro con hamachi http://www.sciax2.it/forum/guide-info/come-creare-retro-v63-hamachi-314583.html 2° per i retro senza hamachi http://www.sciax2.it/forum/guide-info/creare-retro-v63-senza-hamachi-367477.html

Si ma non mi fa recare in localhost/security/xamppsecurity ho startato apache e mysql

Si ma non mi fa recare in localhost/security/xamppsecurity ho startato apache e mysql

Se puoi,metti lo screen dell'errore che ti reca su localhost/security/xamppsecurity
Prova a disintallare xampp e reinstallarlo eliminando la cartella xampp da C: (sempre se usi xampp 1.7.1),dopo ri-runni apache e mysql e dovrebbe andarti perfettamente.
Risolto? ^^