Problema Aprire NAT per MW3 su Thomson TG585 v8

Ryuk1l

Nuovo utente
Autore del topic
8 Dicembre 2011
9
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi non saprei proprio come aprire il NAT per giocare a Modern Warfare 3 e come accedere ai server. Il secondo problema credo sia legato al NAT. Qualcuno mi potrebbe aiutare?? Grazie in anticipo.

Riferimento: Aprire NAT per MW3 su Thomson TG585 v8

Su che console? Se hai alice adsl ti posso dare una mano ad aprire il nat ;) se vuoi io sono su playstation 3

ho modem diverso ... non so come si faccia. Ripeto ho PC e ho infostrada

è un modem diverso ... io sono come sbloccare le porte (o almeno come inserirle)... Ma anche se inserisco le porte che dicono siano quelle di mw3 non ottengo nessun risultato

è un modem diverso ... io sono come sbloccare le porte (o almeno come inserirle)... Ma anche se inserisco le porte che dicono siano quelle di mw3 non ottengo nessun risultato
Collegati alla pagina
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
oppure
accederai al pannello di configurazione del modem, da qui puoi sbloccare le porte.
Se non sai come fare posta uno screen della pagina.

allora so come aprire le porte ... ma anche se apro quelle per MW3 non si apre il nat
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Ultima modifica:

Aspetto sempre vostro aiuto... Fatemi sapere

Aspetto sempre vostro aiuto... Fatemi sapere

ciao,io ti posso aiutare ,forse
fammi sapere quale sistema operativo usi sul pc

Ultima modifica:

te ne sarei molto grato ...

che sistema operativo usi sul pc
allora vai sulla ps3 IMPOSTAZIONI DI RETE/impostazioni della connessione internet/PERSONALIZZATE/impostazioni manuali/RILEVAMENTO AUTOMATICO/VAI SU PPPoE E SCRIVI:emoji_slight_frown:PASSWORD:INFOSTRADA---NOME UTENTE:INFOSTRADA .IL RESTO FAI SEMPRE (X).......................FAMMI SAPERE

Ultima modifica:

ho windows 7 ... e non ho ps3

PROVA A FARE LA STESSA COSA SU XBOX DEVI COMUNQUE CERCARE PPPoE E INSERIRE NOME UTENTE E PASSWORD TUTTI E 2 INFOSTRADA

ciao io ho lo stesso problema già ho ftt questa cosa del PPoE .. ma la nat mi risulta sempre ristretta .. io avevo letto che dovevo accedere al gateway del thompson però mi chiede un account e una password .. ci sono quelle standard? fammi sapere
ciao io ho lo stesso problema xò sono con la ps3 già ho ftt il passaggio del PPoE xò mi da la nat sempre ristretta .. :emoji_slight_frown: bhe avevo letto che per aprirla dovevo entrare nel gateway del thompson xò mi chiede id e password che non so dove prenderli ci sono già quelli standard aiutatemi e di vitale importanza per me :emoji_slight_frown:

Ultima modifica: