Ciao ragazzi non saprei proprio come aprire il NAT per giocare a Modern Warfare 3 e come accedere ai server. Il secondo problema credo sia legato al NAT. Qualcuno mi potrebbe aiutare?? Grazie in anticipo.
Riferimento: Aprire NAT per MW3 su Thomson TG585 v8
è un modem diverso ... io sono come sbloccare le porte (o almeno come inserirle)... Ma anche se inserisco le porte che dicono siano quelle di mw3 non ottengo nessun risultato
è un modem diverso ... io sono come sbloccare le porte (o almeno come inserirle)... Ma anche se inserisco le porte che dicono siano quelle di mw3 non ottengo nessun risultato
che sistema operativo usi sul pc --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
allora vai sulla ps3 IMPOSTAZIONI DI RETE/impostazioni della connessione internet/PERSONALIZZATE/impostazioni manuali/RILEVAMENTO AUTOMATICO/VAI SU PPPoE E SCRIVIPASSWORD:INFOSTRADA---NOME UTENTE:INFOSTRADA .IL RESTO FAI SEMPRE (X).......................FAMMI SAPERE
ciao io ho lo stesso problema già ho ftt questa cosa del PPoE .. ma la nat mi risulta sempre ristretta .. io avevo letto che dovevo accedere al gateway del thompson però mi chiede un account e una password .. ci sono quelle standard? fammi sapere --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ciao io ho lo stesso problema xò sono con la ps3 già ho ftt il passaggio del PPoE xò mi da la nat sempre ristretta .. bhe avevo letto che per aprirla dovevo entrare nel gateway del thompson xò mi chiede id e password che non so dove prenderli ci sono già quelli standard aiutatemi e di vitale importanza per me