Ho una vodafone Station, come faccio ad aprire la porta? mi serve per far fungere il server
M megaslash Nuovo utente Autore del topic 2 Agosto 2010 24 9 Miglior risposta 0 31 Gennaio 2012 #1 Ho una vodafone Station, come faccio ad aprire la porta? mi serve per far fungere il server
WoLLo Utente Assiduo 8 Gennaio 2012 948 0 Miglior risposta 0 31 Gennaio 2012 #2 Riferimento: Aprire porta 25565 megaslash ha detto: Ho una vodafone Station, come faccio ad aprire la porta? mi serve per far fungere il server Clicca per espandere... Usa SimplePortForwarding. Download: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Segui questa guida: Scarica e installa SimpePortForwarding Come nome utente metti 'root' , come password metti 'admin' Clicca su 'Visualizza/Rimuovi porte attuali' Vai in 'Virtual Server Pesonalizzati' e compila i campi con questi: Codice: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici! 5. Fatto questo clicca su 'Attiva' e avrai le tue porte sbloccate ;)
Riferimento: Aprire porta 25565 megaslash ha detto: Ho una vodafone Station, come faccio ad aprire la porta? mi serve per far fungere il server Clicca per espandere... Usa SimplePortForwarding. Download: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Segui questa guida: Scarica e installa SimpePortForwarding Come nome utente metti 'root' , come password metti 'admin' Clicca su 'Visualizza/Rimuovi porte attuali' Vai in 'Virtual Server Pesonalizzati' e compila i campi con questi: Codice: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici! 5. Fatto questo clicca su 'Attiva' e avrai le tue porte sbloccate ;)
xMarcoGP Utente Strepitoso 24 Maggio 2010 4.773 37 Miglior risposta 0 31 Gennaio 2012 #3 Riferimento: Aprire porta 25565 Sezione errata, sposto. ^^
Gatsu Utente Guru 30 Ottobre 2008 12.308 135 Miglior risposta 0 3 Febbraio 2012 #4 Riferimento: Aprire porta 25565 Risposte date, rinomino come risolto.