Problema Aprire porte del modem.

dennyno

Nuovo utente
Autore del topic
23 Marzo 2012
40
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti. Ho un modem con rete telecom e sto cercando di aprire un retro. Sono arrivato all' ultimo passaggio cioè aprire le porte del mio modem ma...
... Quando cerco di aprirle (sempre scrivendo l' ip 192.168.1.1) la pagina web per mettere i dati del modem, li metto però non meli accetta! Come mai? Devo inserire username e password del modem o della rete wi-fi?

Dati modem:
Modello: TD-W8951ND
Power: 1A
Default Setting (IP): 192.168.1.1
Username: .....
Password: .....
ecc....

Riferimento: Aprire porte del modem.

Salve a tutti. Ho un modem con rete telecom e sto cercando di aprire un retro. Sono arrivato all' ultimo passaggio cioè aprire le porte del mio modem ma...
... Quando cerco di aprirle (sempre scrivendo l' ip 192.168.1.1) la pagina web per mettere i dati del modem, li metto però non meli accetta! Come mai? Devo inserire username e password del modem o della rete wi-fi?

Dati modem:
Modello: TD-W8951ND
Power: 1A
Default Setting (IP): 192.168.1.1
Username: .....
Password: .....
ecc....

Segui codesta Guida;

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

EVITA questi 2 passaggi:

"impostate la voce DHCP su Disabled"

e

"Disattivate ora il firewall interno"

assegna al pc un statico fuori dal range del DHCP (di default mi pare parta da 100 quindi usa gli indirizzi più bassi)

Sposto in una sezione più adatta.

Grazie lo stesso ma non hai risposto al mio problema.... Io ho chiesto perchè anche se metto username admin e password admin non mi da l' accesso?
Poi ho chiesto anche suggerimenti per farmi accedere lì

Sotto il modem dovresti trovare i dati d'accesso... oppure prova con:
Username: admin
Password: admin

infatti sono quelli i dati d' accesso ma non funzionano D:

Concordo, posta uno screen del problema, potrebbe aiutarci a capire meglio

Per fare screen:
#Andare sulla pagina da screenare e premere Stamp
#Aprire Paint/Photoshop/GIMP e fare incolla
#Salva immagine e uppala sui siti di hosting (Tinypic.com)

Attendiamo...

okkey, ecco un video dove provo ad accedere ma non ci riesco.[video=youtube;qIsqoPCEaP4]http://www.youtube.com/watch?v=qIsqoPCEaP4[/video]

Da quanto tempo hai il modem? Non è che hai precedentemente cambiato l'username e la password e non te lo ricordi?

EDIT: Comunque i dati di accesso sono quelli. Se non riesci ad accedere l'unica cosa che puoi fare è resettare il router. Ci dev'essere un pulsante minuscolo nel router che puoi premere con qualcosa di sottile.
@dennyno

Ultima modifica:

ma se resetto il modem, che succede alla linea? Rispondete plis

un ultima domanda: ma la linea cade? La linea viene persa? O rimane tutto così? (parlo della linea wi-fi)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho resettato il modem ma non mi apre comunque le porte D: Come faccio? Ho lo stesso problema

Ultima modifica:
un ultima domanda: ma la linea cade? La linea viene persa? O rimane tutto così? (parlo della linea wi-fi)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho resettato il modem ma non mi apre comunque le porte D: Come faccio? Ho lo stesso problema

Ora devi accedere alle impostazione del router e aprire le porte :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Nokia3310 mentre ero piedi piedi xD

Allora o non sono quelle l'user name e la password predefinite, anche se mi pare strano, o non hai resettato il router.
Chiama l'assistenza della tua compagnia telefonica, ti diranno subito se sono i dati corretti da inserire.

EDIT: Per resettarlo devi premere il pulsantino per almeno 15 secondi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Inviato dal mio Nokia3310 da Tapatalk

Ultima modifica: