Richiesta Aprire porte router fastweb?

inter98

Nuovo utente
Autore del topic
24 Maggio 2012
40
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi Mi potete dare 1 guida perfetta per aprire porte fasweb grz mille :emoji_smiley:

Riferimento: Ciao Ragazzi Mi potete dare 1 guida perfetta per aprire porte fasweb grz mill

Ecco cosa devi fare, sotto ci sono le fonti, è scritto male ma non l'ho fatta io.

innanzitutto debo dirvi che gia' li per se e' quasi impossibile aprire le porte ai router di fastweb poiche' i server di fastweb sono stati apunto bloccati ma qui vi indico una procedura per comunque tentare l'impossibile...altrimenti credo che un modo alternativo sia quello di proceder con adunanza!!

prova cosi
Vai all'indirizzo 192.168.1.1 cioè copialo nell indirizzi del browser del router e digita admin nel username e utstar in password.Clicca su advanced e nel menù di advanced su portforwarding. Clicca su custom port forwarding e in application digita eMule1, protocol TCP, source netmask 0.0.0.0, source ip address 0.0.0.0, destination IP addres 192.168.1.2, destination netmask 255.255.255.255, Destination port start 4662, Destination port map 4662, Destination port end 4662 e clicca su apply.
Ora ripeti quello ke hai fatto ma in application metti il nome eMule2, protocol UDP e in destination port end,map,start metti il valore 4672 e clicca su apply.
Ora vai su tools - system commands - save all.
Ora su emule imposta le porte appena aperte sul router e in connessioni massime metti il valore 100 e x le fonti 400.

per l id alto non arriva subito
almeno il giorno dopo

oppure per aprire le porte usando il wi-fi::

Aprite internet explorer nella barra di navigazione digitate l'indirizzo del vostro router

192.168.1.1(in base al vs. router) entrate nel router andate nella sezione NAT e poi portatevi nella sezione Virtual Server
quindi impostate le due porte che vi avevate segnato

in questo modo: esempio (dipende dal tipo di router che avete,ma più o meno è così)

porta porta end ip computer di utilizzo

18695 18695 192.168.1.2 (indirizzo Ip del vs pc (assegnato dal DHCP)*

5041 5041 192.168.1.2 (indirizzo Ip del vs pc (assegnato dal DHCP)*

fatto questo salvate e uscite, il vs. emule vi darà ID alto.

Se non dovesse dare Id alto ripetete l'operazione verificando che i dati siano esatti

* Per sapere il vs indirizzo Ip del pc cliccate con il tasto destro sul collegamento
internet(televisorini nella barra degli strumenti in fondo a destra) andate su stato
poi in dettagli e vedrete l'indirizzo IP

se hai id alto anche i kad diventeranno verdi
con utorrent se tutto ok avrete nella barra in fondo una pallina verde con il segno di spunta

se non hai il router apri pannello di controllo
apri il firewall vai in eccezioni e vedi se cè emule altrimenti clicca su aggiungi programma e vai a cercarlo in C: programmi Emule selezioni l'icona exe e clicca su aggiungi poi su ok e ancora ok, adesso dovresti avere id alto
idem per u torrent

Se non ti è stata utile anche per la scrittura non corretta ecco un video:
[video]http://www.youtube.com/embed/Uun1eVrhCAs[/video]
Fonti: InfoSharnet (Non metto il link per non spammare) Bastava cercare su google :facepalm:

Ultima modifica:
Riferimento: Ciao Ragazzi Mi potete dare 1 guida perfetta per aprire porte fasweb grz mill

Innanzitutto dovevi descrivere anche il modello del tuo modem, ma non importa.
Cerca la categoria "fastweb", e cerca il modello del tuo modem!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Segnalo per titolo non idoneo e sezione errata.

Non si possono sbloccare le porte del router fastweb.

Ti informo che non è possibile aprire le porte di un router Fastweb, nè c'è mai stata la possibilità di entrare negli hag di Fastweb. In alternativa, se non dovesse passare il test delle porte 4662 e 4672 con il nuovo HAg wireless FW, potresti prendere un router (sempre wireless) di terze parti...

Alcuni, tuttavia, sostengono che sia possibile entrare nel router, potendo quindi configurare il tutto in questo modo:

Si digita:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e si entra con le credenziali:

utente: admin
password: admin

Comunque sposto e rinomino,

Ultima modifica: