Problema risolto Aprire porte router TP-LINK TD-W300KITper Retro.

Mitiks

Utente Normale
Autore del topic
27 Luglio 2010
80
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti!
Di recente ho preso questo Router TP-Link TD-W300KIT e volevo sapere come raggiungere la pagina per aprire le porte per un Retro!

Di seguito vi posto uno screen per farvi vedere l'interfaccia!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Aprire porte router TP-LINK TD-W300KITper Retro.

Disattiva il firewall passa sul Tab access Management

Ora dovresti inserire gli IP/Porte IP che volevi consentire. Clicca sulla tendina LAN e trova ALL oppure WI-FI!

Cerca di darmi degli screenshot di tutte l'interfacce. Purtroppo mi è nuovo questo router, ma comunque sia si potranno mettere le porte.. in un modo o nell'altro ^^

Cerca di darmi degli screenshot di tutte l'interfacce. Purtroppo mi è nuovo questo router, ma comunque sia si potranno mettere le porte.. in un modo o nell'altro ^^

Ho trovato questa schermata
e cliccando su Virtual Server esce questa
ho provato a mettere Start Port Number 20 e End Port Number 20 e ho messo anche l'ip del pc ma cliccando Save non mi esce nella tabella.

Devi mettere come End Port una porta diversa, prova a sbloccare solo la porta 25565 ^^
Poi passa alla 8080

Il firewall lo hai disattivato da Windows o dal modem? Fallo dal modem se no non salva l'apertura delle porte.

Il firewall lo hai disattivato da Windows o dal modem? Fallo dal modem se no non salva l'apertura delle porte.

Il FireWall è disattivato sia dal pc che dal modem tornato a quella schermata se scrivo Star Port Number 80 e End POrt Number 80 e metto l'IP mi esce "Notice: The WAN HTTP port of CPE will be changed to 8080 if submit successfully."... :emoji_confused:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Problema Risolto! Avevo preso come IP quello da mio-ip e non dal prompt quindi facendo Salva sono riuscito a mettere nella lista le porte!
@Grove95 si può chiudere!

Ultima modifica:

Ok, rinomino e sposto :emoji_slight_smile: