Problema risolto Aprire porte Vodafone Station

martipaolo

Utente Normale
Autore del topic
25 Marzo 2012
94
0
Miglior risposta
0
Ciao utenti! Volevo sapere definitivamente se si possono aprire le porte della vodafone station! Se si come? E' da tanto che voglio togliere hamachi dal mio retro ma non so se si possono aprire le porte della vodafone station! Quindi come posso togliere hamachi se ho una vodafone station?

Ultima modifica:
Riferimento: Aprire porte Vodafone Station

Ciao utenti! Volevo sapere definitivamente se si possono aprire le porte della vodafone station! Se si come? E' da tanto che voglio togliere hamachi dal mio retro ma non so se si possono aprire le porte della vodafone station!

La sezione è sbagliata, comunque vedi un po' qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@~xXP4k0Xx

Sposto in una sezione più adatta.

Ciao utenti! Volevo sapere definitivamente se si possono aprire le porte della vodafone station! Se si come? E' da tanto che voglio togliere hamachi dal mio retro ma non so se si possono aprire le porte della vodafone station! Quindi come posso togliere hamachi se ho una vodafone station?

Ciao, mi dispiace purtroppo devo deluderti ma con la Vodafone Station puoi sbloccare le porte ma non succede nulla (fatica sprecata). La Vodafone Station non ti da l'opportunità di togliere Hamachi da un Retro Server Habbo,purtroppo a questa disgrazia! Mi dispiace. Anche io ho provato tantissime volte non una volta ma niente.Quindi rassegnati ;)

Ho sentito di qualcuno che lo ha fatto nel suo retro!

Ho sentito di qualcuno che lo ha fatto nel suo retro!

Questo non lo so ma a quanto ne sappia io e ne sono sicuro come ti ho detto prima, ripeto e ribadisco che con la Vodafone Station se sblocchi le porte non concludi nulla.Poi sei libero di fare quel che vuoi.

Ok quindi dovrei cambiare modem? Sapete se si può mettere un altro modem nella linea vodafone?

Ok quindi dovrei cambiare modem? Sapete se si può mettere un altro modem nella linea vodafone?

Non credo si possa fare quello che hai appena detto ma se proprio vuoi fare un Retro Server Habbo senza Hamachi ti consiglio di cambiare MODEM e comprarti Alice o un'altro MODEM che non sia Vodafone Station ;)

OK graazie! Potete chiudere :chiuso:

Io invece ti consiglio di comprarti un vps, i prezzi variano dai 5 euro a 10, dipende dalla qualità, per me quello che ha detto Gladiators non vale la pena farlo, spendi meno soldi a comprare un vps e crearci hotel sopra, poi se proprio devo dire la verità gli hotel che sono stati creati sul proprio pc non durano nemmeno 2 giorni, fidati parlo per esperienza :soso:.

Ma il VPS è in affitto o lo compri e basta?

Ma il VPS è in affitto o lo compri e basta?

Il vps costa ad esempio 5 euro al mese, poi scegli se rinnovarlo per un altro mese o meno, ma fidati invece che comprare un nuovo modem è molto meglio, risparmi anche soldi patpat.

An ok! Grazie! Ora posso chiudere sul serio! :chiuso:

Bene, io te lo consiglio proprio di comprarti un bel vps, risparmieresti soldi tempo e inoltre il tuo retro rimarrebbe online molto più tempo perchè diciamoci la verità, ormai tutti i retro senza vps non durano nemmeno 2 giorni... @~xXP4k0Xx