Domanda Aprire un retro habbo

ChenR

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Febbraio 2012
593
57
Miglior risposta
0
Ormai aprire un retro habbo è un sacrificio di tempo e denaro se lo si vuole spendere.

Adesso tutto è cambiato, se vuoi far conoscere il tuo retro ovviamente devi spammare, vai su facebook dov'è strapieno di lamer che se hai cms base HoloCMS usano SSO ticket per autorankarsi e bye bye retro..

Vorrei aprire un retro serio, semplice, ma ripensandoci vorrei sentire anche un parere da voi..

Se un retroserver è fatto bene, non c'è bisogno di spammare perché diventa famoso da se.
Comunque ti consiglio di parlarne prima agli amici, poi ai contatti Skype e poi su Facebook. Un'altra cosa, devi sempre dire che fai provini anche se non è vero (o li farai molto dopo) perché la gente viene attirata maggiormente.

Non centra nulla HoloCMS per l'SSO Ticket ma Phoenix..
E te lo posso dire con esperienza perchè ho adattato HoloCMS a un EMU BFLY abbastanza fixxato e addio SSO Ticket.
Compra Cloudflare PRO + VPS con IIS + TCP proxy da 10 gbps e sei apposto da tutti i lamer.
Per l'utenza onestamente basta un buon Spammer Manager e 5-6 Spammer e sei apposto.

Beh per aprire un retro serio è anche vero che devi avere del denaro spendibile per creare un progetto. Per attirare gente ti consiglio di reclutare spammer,fare molti game all'interno della community e cosa che a volte si ignora,sono i dcr privati.Quindi;
Soldi per vps,iis e cose del genere.
Dcr e se riesci,anche cms privati
Spammer
E Cosa molto importante,AMICI. Contatta amici che ci sanno fare,fatti dare una mano e..buonafortuna!:emoji_slight_smile:

Non centra nulla HoloCMS per l'SSO Ticket ma Phoenix..
E te lo posso dire con esperienza perchè ho adattato HoloCMS a un EMU BFLY abbastanza fixxato e addio SSO Ticket.
Compra Cloudflare PRO + VPS con IIS + TCP proxy da 10 gbps e sei apposto da tutti i lamer.
Per l'utenza onestamente basta un buon Spammer Manager e 5-6 Spammer e sei apposto.
Grazie mille per l'informazione, non lo sapevo..

Fare un retro in questi tempi è abbastanza inutile, c'è ne sono a migliaia, tutti uguali.

CMS: Preso da sciax2, stesso HoloCMS
DB: Associato al pack ovviamente.
EMU: Phoenix, ehh phoenix è phoenix!
DCR: Ma dai prendiamo sto pack e lo modifichiamo!

Questo è quello che succede in un progetto che voi chiamate "serio", un progetto serio? CREATE TUTTO DA VOI, l'utenza arriva perchè sarete originali e non la brutta copia di altri retro!