Problema risolto Aprireporte

cappuccino

Utente Medio
Autore del topic
7 Agosto 2014
209
0
Miglior risposta
0
Sera ragazzimi aiutereste a sbloccare le porte su uncrouter sirecom n300 ?Grazie in anticipo :O

Scusa io non sono esperto li non ci ho capito nnt...
1. Vai sul sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2. Dal menù vai su Advanced > Setting > Virtual Server e imposta questi valori:

- Local IP: 192.168.0.x (dove x è il numero asseganto al pc e può assumere valori da 100 a 200)
- Local Port: il numero di porta che desideri aprire
- Type: il tipo di porta da aprire, se TCP o UDP
- Public Port: inserisci lo stesso numero inserito su Local Port
- Enable: Metti il segno di spunta.

Stesso procedimento per tutte le porte che devi sbloccare

Ricordo che se selezioni la prima volta TCP poi devi rifare li stessi passaggi per poi mettere UDP. E per cercare l'ip del tuo computer vai su: start>cerca>cmd e quando si apre metti ipconfig. :emoji_slight_smile:

Raga potete fare un video faccio schifo a me queste cose non escono… ecco il modello del modem io non so fare queste cose: WLM-4550 v1 001

Raga potete fare un video faccio schifo a me queste cose non escono… ecco il modello del modem io non so fare queste cose: WLM-4550 v1 001

Non possiamo farti un video a meno che qualche utente possieda il tuo stesso router..

Allora vai su 192.168.0.1
-Nome : Admin
-Password : Admin

Clicca sul menù FIREWALL e dopo su VIRTUAL SERVER.
A questo punto, a parte il nome dell'applicazione per la quale vuoi eseguire il Port-Forwarding (RETRO), ti viene richiesto:
l'intervallo numerico delle porte da aprire e l'Ip della macchina a cui fare riferimento;
Start Port XXXXX <---- Porta TCP
End Port XXXXX <---- Porta TCP
Local Ip Address 192.168.1.x
La porta nel router va aperta sia in TCP che UDP per ogni porta che devi sbloccare
Start Port YYYYY <---- Porta UDP
End Port YYYYY <---- Porta UDP
Local Ip Address 192.168.1.x

sitecom_WLM_4550_Porte.jpg