Mammamà che palle >_> poi dite che si lamenta ma fatevi 3/4 di cazzi vostri. se non volete vederlo qnd vedete un suo post o un thread girate gli occhi e non rompete. Finche era moderatore avera tutto il forum che lo stimava mo esonerato e pochi lo sostengono e stimano. Poiche ora non vi puo mettere una buona parola x i ban o x lo staff non e' + buono?
Non si puo neanche difendere qualcuno che si viene accusati di lecchinaggio..wow.Ma tu perchè fai il lecchino?![]()
Si vede che sei talmente nabbo che ti fa fuori in un secondo. Sembri un bambino di 9 anni dalla foto.
grazie della difesa @Playnkey e riguardo a te @Forzaese23 io prima odiavo system poi col tempo quando ho iniziato a informarmi sui linguaggi di programmazione etc... vedendo che era attivo e sopratutto obbiettivo perche' le cose le diceva e le dice in faccia ho imparato a stimarlo e ora non me ne frega un cazzo se e' MOD o meno.E lecchini ci sarete tutti voi che avete paura di un ban.
Non si puo neanche difendere qualcuno che si viene accusati di lecchinaggio..wow.
Già ci è caduto da tempo.Dove sta finendo lo Sciax :facepalm:
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.