Aprite *_*

Riferimento: Aprite *_*

Mammamà che palle >_> poi dite che si lamenta ma fatevi 3/4 di cazzi vostri. se non volete vederlo qnd vedete un suo post o un thread girate gli occhi e non rompete. Finche era moderatore avera tutto il forum che lo stimava mo esonerato e pochi lo sostengono e stimano. Poiche ora non vi puo mettere una buona parola x i ban o x lo staff non e' + buono?

Mammamà che palle >_> poi dite che si lamenta ma fatevi 3/4 di cazzi vostri. se non volete vederlo qnd vedete un suo post o un thread girate gli occhi e non rompete. Finche era moderatore avera tutto il forum che lo stimava mo esonerato e pochi lo sostengono e stimano. Poiche ora non vi puo mettere una buona parola x i ban o x lo staff non e' + buono?

Ma tu perchè fai il lecchino? :emoji_relieved:

grazie della difesa @Playnkey e riguardo a te @Forzaese23 io prima odiavo system poi col tempo quando ho iniziato a informarmi sui linguaggi di programmazione etc... vedendo che era attivo e sopratutto obbiettivo perche' le cose le diceva e le dice in faccia ho imparato a stimarlo e ora non me ne frega un cazzo se e' MOD o meno.E lecchini ci sarete tutti voi che avete paura di un ban.

Hanno chiuso l'altro topic e adesso litigate anche su questo cry lo Sciax2 sta diventando peggio del Bronx.

Che una cosa sia in chiaro, l'unico che può far saltare i nervi a @System32 sono io.
Almeno, lo faccio con stile :emoji_smoking:

Mai visti tanti lecca culo insieme.
Nessuno vi paga se dite le solite lecchinate.
Ciao ragazzi quando vedo @System32 la giornata si rovina! Mi sapete dire Perche? @kabullino ti stimo sai? :gururun:

:emoji_smoking:
Si vede che sei talmente nabbo che ti fa fuori in un secondo. Sembri un bambino di 9 anni dalla foto.

Ultima modifica:

grazie della difesa @Playnkey e riguardo a te @Forzaese23 io prima odiavo system poi col tempo quando ho iniziato a informarmi sui linguaggi di programmazione etc... vedendo che era attivo e sopratutto obbiettivo perche' le cose le diceva e le dice in faccia ho imparato a stimarlo e ora non me ne frega un cazzo se e' MOD o meno.E lecchini ci sarete tutti voi che avete paura di un ban.

Io non ho paura di nessun ban, ho una vita reale e poco me ne sbatte anche se mi bannano per un anno. ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non si puo neanche difendere qualcuno che si viene accusati di lecchinaggio..wow.

Era ironico.

Ultima modifica:

WoW
Vedo, che anche la zona cazzeggio è caduta proprio in basso.

Pregunta2.jpg

@System32 scappiamo in un posto da soli io e te, almeno posso romperti le palle in pace, ma con stile,
P.S il viaggio lo paghi te ok?