Apro un Topic serio...

Bring

Utente Senior
Autore del topic
8 Ottobre 2009
1.778
59
Miglior risposta
0
Ciao a tutti apro questo topic non per cazzeggiare o scherzare per una cosa seria...

googlando in google ho sentito parlare del ''Ave o Maria'' detta al contrario poco dopo

mezzanotte davanti ad uno specchio piccolo/grande, al buio con una candela accesa

e un crocifisso in mano messo al contrario...

Oppure dandogli le spalle a uno specchio e mettendosi le mani al cuore e

recitando la preghiera al contrario, appena ti giri appare il volto

del diavolo o di un demone nello specchio e dopo pochi secondi lo specchio

si spacca e ti siccede qualcosa di brutto...

però non dico questo ( mandatelo avanti fino a 1:40 ) :

[YT]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/X0uARbi7fXU&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/X0uARbi7fXU&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YT]

dico questo:

nemA .etrom artson alled aro 'llen e ossead ,irotaccep ion rep agerp ,oiD id erdaM ,ariaM atnaS .ùgeS ,ones uot led otturf li é ottedeneb e ennod el art attedeneb ies uT .et noc é erongiS li ,aizarg id aneip ,airaM o ,evA

dicono che è meglio fare questo atto il 31 di ottobre ad halloween

nella notte degli spiriti e i demoni...

dicono che delle persone che hanno provato questo atto

non sono tornate più le stesse...

tipo... mark un ragazzo di 18 anni, tedesco, voleva provarlo perchè diceva che erano

frottole... l'ha provato ed ora... è 3 anni che è in una clinica ricoverato

e le infermiere affermano che lo hanno sentito parlare di notte con una voce

demoniaca.

Però non è che quando si finisce di fare questo succede proprio che si vede

spuntare davanti un demone o il diavolo... succede qualcosa di brutto!

Un mio amico lo ha provato e... gli si è rotto lo specchio e come se qualcuno dietro di

lui c'era però lui non lo vedeva gli prese la testa e la immerse nella vasca da bagno

piena d'acqua lui non potette respirare più e si liberò e... voleva uscire

dalla porta ma non si apriva anche se non era chiusa a chiave!

Si dice che questo è uno dei misteri della metropolitana del Satanato.

grande, sono non credente, ma hai fatto bene a bufalare sti satanisti xD

Ancora non capisco il motivo per il quale abbiano chiuso il tuo topic in "Scienze & Misteri", è molto interessante, e non si può ritenere Inutile, come il malocchio, c'è chi ci crede e chi no, questa parentesi del tuo topic Prefixxato "Thread Inutile" rimane un mistero come tutta la sezione "Scienze & Misteri" almeno una volta, ai tempi che furono.
Ad ogni modo, non proverei mai a farlo, non voglio invocare Satana, anzi non ci tengo proprio.
Dico solo che la mia professoressa di musica è laureata in lettere, religione & musica e ha detto che fa dei corsi su queste cose (si parlava di esorcismo) e, purtroppo, ci sono alcuni preti che ancora oggi non credono a Satana, ed è una cosa non buona, perchè non avrebbe senso l'avvenuta di Gesù Cristo, se non esistesse il diavolo simbolo del male, da cosa ci ha salvato?
Grazie comunque dell'informazione, anche se il tuo amico non me la racconta giusta, magari anche un pizzico di fantasia.

Ultima modifica:
Di sicuro io non lo provo :emoji_alien:
Io in parte ci credo ed in parte no, meglio crederci per non rischiare..

Ciao,

mi chiamo Gino e sono il Diavolo.

Mi sono impossessato di Kepl, perchè ha provato a fare questo trucco satanico.

Fatelo anche voi, così che io possa impossessarvi della vostra anima.

Lo provato ieri notte con degli amici ho fatto tutto alla perfezione come dici tu,

oddiooooo l'immagine di satanaaaaa che fuma una cannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa O.O

-.- non e successo na pippa, anche se la finestra del soggiorno ha sbattuto senza vento O.o

Non è detto che spunta satana... ma che succede qualcosa misteriosa... io sta notte volevo farlo e invece ho pensato come se lo facevo in un sogno e ora di mattina sono solo in casa, mi tremano le mani e sento dei passi camminare lungo il corridoio... non mi alzo proprio da qui :S meglio stare in compagnia di sciax2...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Lo provato ieri notte con degli amici ho fatto tutto alla perfezione come dici tu,

oddiooooo l'immagine di satanaaaaa che fuma una cannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa O.O

-.- non e successo na pippa, anche se la finestra del soggiorno ha sbattuto senza vento O.o

Lo devi fare da solo -.- :noquote:

Ultima modifica:
Omg che paura lo ho fatto O.O E SPUNTATO SATANA NUDO! OMG! xD

Apparte gli scherzi è successo che la porta della camera si è chiusa, e ero solo omg

Non è detto che spunta satana... ma che succede qualcosa misteriosa... io sta notte volevo farlo e invece ho pensato come se lo facevo in un sogno e ora di mattina sono solo in casa, mi tremano le mani e sento dei passi camminare lungo il corridoio... non mi alzo proprio da qui :S meglio stare in compagnia di sciax2...

infatti i miei amici erano fuori dalla stanza :l

Ciao a tutti apro questo topic non per cazzeggiare o scherzare per una cosa seria...

googlando in google ho sentito parlare del ''Ave o Maria'' detta al contrario poco dopo

mezzanotte davanti ad uno specchio piccolo/grande, al buio con una candela accesa

e un crocifisso in mano messo al contrario...

Oppure dandogli le spalle a uno specchio e mettendosi le mani al cuore e

recitando la preghiera al contrario, appena ti giri appare il volto

del diavolo o di un demone nello specchio e dopo pochi secondi lo specchio

si spacca e ti siccede qualcosa di brutto...

però non dico questo ( mandatelo avanti fino a 1:40 ) :

[YT]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/X0uARbi7fXU&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/X0uARbi7fXU&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YT]

dico questo:

nemA .etrom artson alled aro 'llen e ossead ,irotaccep ion rep agerp ,oiD id erdaM ,ariaM atnaS .ùgeS ,ones uot led otturf li é ottedeneb e ennod el art attedeneb ies uT .et noc é erongiS li ,aizarg id aneip ,airaM o ,evA

dicono che è meglio fare questo atto il 31 di ottobre ad halloween

nella notte degli spiriti e i demoni...

dicono che delle persone che hanno provato questo atto

non sono tornate più le stesse...

tipo... mark un ragazzo di 18 anni, tedesco, voleva provarlo perchè diceva che erano

frottole... l'ha provato ed ora... è 3 anni che è in una clinica ricoverato

e le infermiere affermano che lo hanno sentito parlare di notte con una voce

demoniaca.

Però non è che quando si finisce di fare questo succede proprio che si vede

spuntare davanti un demone o il diavolo... succede qualcosa di brutto!

Un mio amico lo ha provato e... gli si è rotto lo specchio e come se qualcuno dietro di

lui c'era però lui non lo vedeva gli prese la testa e la immerse nella vasca da bagno

piena d'acqua lui non potette respirare più e si liberò e... voleva uscire

dalla porta ma non si apriva anche se non era chiusa a chiave!

Si dice che questo è uno dei misteri della metropolitana del Satanato.
Scs ma perche sta notte ci devi far venire gli incubi???

Ovvio, altrimenti ti prendono per pazzo.