Problema Aquisto Armi in Black Market [PayPal]

PSiimo

Utente Master
Autore del topic
7 Febbraio 2009
2.503
85
Miglior risposta
0
Uffi ragazzi ho sempre dei problemini =(, oggi ho aquistato una carta postepay, mi sono registrato al sito della paypal, ed è apposto, dopo di ke quando arrivo a cliccare *paga ora* mi esce questo messaggio di errore

Messaggio:

Non siamo riusciti a verificare questa carta di credito o carta prepagata. Per procedere con l'acquisto, scegli un altro metodo di pagamento o aggiungi una carta prepagata o di credito differente, poi clicca su Continua.

cosa puo essere? plz aiutatemi è urgente :° plz.

Ps: in kaso qualcuno mi puo fare una guida dettagliata? diai raga.

Ps2: MA VOI QUANDO avete attivato la paypal vi hanno tolto 1,50 euro?.

Dai raga aiuto :°

1.50 e la tassa di pagamento per poter verificare a carta devi pagare c'è tutto scritto nel portale paypal

nono il problema è che devi verificare una carta di credito puoi fare anche postepay, fallo fare dai tuoi in posta, comunque 1,50 è la tassa che ti viene addebitata sulla carta di credito quando la verifichi

ma scusa anke io vorrei shoppare e sto raccogliendo punti su scour e arrivando a 6500punti so ke si possno accredidare i soldi ma dopo e faciloe con paypal shoppaere o e piu complicato??

lol scour non paga più vai su palmbux che a 2$ è istantaneo il bello è che puoi investire e guadagnare sempre di più!

sicuro ke non opaga piu io aspetto qnt voglio anke un mese ma mi interexa ke pagano
e poi con 2€ ke shoppo con 2000NX mentre c0on 25 gia mi ero fatto una lista