Problema risolto Aquisto di un cellulare in europa

Honyx

Utente Attivo
Autore del topic
2 Agosto 2011
383
19
Miglior risposta
0
Sera!Ma se io compro su eBay,un
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(in questo caso sto pensando ad un BlackBerry)che viene dall'UK oppure da qualche altro paese dell'europa,quali sono i problemi che potrei riscontrare,ad esempio la scheda telefonica,la rete internet,o il cavo,perché ho sentito che si hanno questi tipo di problemi,proteste spiegarmi meglio per favore?

Riferimento: Aquisto di un cellulare in europa

Sera!Ma se io compro su eBay,un
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(in questo caso sto pensando ad un BlackBerry)che viene dall'UK oppure da qualche altro paese dell'europa,quali sono i problemi che potrei riscontrare,ad esempio la scheda telefonica,la rete internet,o il cavo,perché ho sentito che si hanno questi tipo di problemi,proteste spiegarmi meglio per favore?

In primis, non è sbloccato per le reti italiane, quindi non prende il tuo operatore, seconda cosa, la presa di ricarica è quella inglese, quindi dovresti comprare un adattatore.

In primis, non è sbloccato per le reti italiane, quindi non prende il tuo operatore, seconda cosa, la presa di ricarica è quella inglese, quindi dovresti comprare un adattatore.
L'adattatore non è tanto un problema,lo acquisto a parte!Quindi non si può fare niente per far sì che prenda con il mio operatore italiano?

L'adattatore non è tanto un problema,lo acquisto a parte!Quindi non si può fare niente per far sì che prenda con il mio operatore italiano?
Dovresti trovare una versione che dice "SIM FREE" oppure "Sim unlocked".
O puoi sempre informarti in giro, per vedere se qualcuno te lo sa sbloccare.

Dovresti trovare una versione che dice "SIM FREE" oppure "Sim unlocked".
O puoi sempre informarti in giro, per vedere se qualcuno te lo sa sbloccare.
Va benissimo!PROBLEMA RISOLTO!

Rinomino come problema risolto ^^