Domanda Aquisto realm crafter

karminezr0x

Utente Assiduo
Autore del topic
15 Luglio 2008
638
0
Miglior risposta
0
Salve visto ke io e degli amici ci è venuta la brillante idea di fare un mmorpg abbiamo deciso di comprare realm crafter, volevo sapere se l'aquisto è sicuro e affidabile e i tempi di spedizione. AUmento rep a ki mi da una risposta seria

ALLORA... ci sono siti e siti da dove si comprano, molti sono affidabili ma molti no... bisognerebbe andare sul sito ufficiale da dove li vendono che adesso non l'ho sotto mano da poterti dare , ma cmq cerca su google che lo trovi... si capisce se è ufficiale o una ciofega... e cmq i tempi di spedizione li puoi anche scegliere te... gli dici per quando ti serve e loro se non mi sbaglio te lo portano.. ;D spero di essere stato utile ciaooo!

il sito ufficiale lo tengo volevo sapere se erano ancora vivi, cmq ti aumento rep ;)

aumento anke a ki mi risponde se so vivi xD

...Una Grande Fregatura Realm Crafter nn e tanto bello per creare MMORPG c'è ne sono molti, comunque compralo sul sito ufficiale e non sui fake che poi non hanno garanzia o altro e quindi rimani senza soldi...

io ti consiglio di chiedere ad persone più esperte e che lo9 hanno comprato così sei sicuro che ti arriva ^^

se lo skariko da torrent o emule e poi faccio un gioco e mi vengono a kiedere la licenza passo un guaio raggionateci

consigliatemi qualkosa ke nn abbia a ke fare con il c++ e c nn mi voglio scervellare

Ultima modifica:
ciao
per poter aquistare realm crafter e semplicissimo basta andare sul sito ufficiale cliccare sul realm crafter standard e seguire la procedura di aquisto ..per i metodi di pagamento paypal il piu sicuro una volta pagato
entro le 24 ore vi manderanno un link sulla vostra posta elettronica cliccando sopra vi portera nella pagina del download scaricate il tutto e il gioco e fatto ...
il software non viene spedito a casa ma scaricato entro le 24 ore
a me e stato fatto scaricare dopo 2 ore dal mio pagamento ...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ciao
per poter aquistare realm crafter e semplicissimo basta andare sul sito ufficiale cliccare sul realm crafter standard e seguire la procedura di aquisto ..per i metodi di pagamento paypal il piu sicuro una volta pagato
entro le 24 ore vi manderanno un link sulla vostra posta elettronica cliccando sopra vi portera nella pagina del download ,scaricate il softaware e i vari pacchetti aggiuntivi nonche la versione professional e il gioco e fatto ...
il software non viene spedito a casa ma scaricato entro le 24 ore
a me e stato fatto scaricare dopo 2 ore dal mio pagamento.
il software realm crafter non puo essere in alcun modo scaricato abusivamente ne da emule ne da torrent , in quanto il programma possiede una licenza che viene scaricata attraverso server sulla macchina ,in poche parole una volta scaricato il realm crafter comprato regolarmente e installato sul vostro pc al avvio vi verra richiesta una connessione ad interneet dove il programma con tanto di password e username ,fornito dalla casa stessa al momento del aquisto, senza tale procedura il programma non partira mai ,escluso per la versione di prova che pur partendo e limitata e impedisce di salvare i vari progressi.

Ultima modifica:
Eh si, basta andare sul sito ufficiale ed acquistarlo...O al massimo puoi cercare su eBay. Comunque, alla fine non è IL MASSIMO per creare MMORPG. Di certo non sperare di creare MMORPG come LineageII o WoW. Comunque, per il sito ufficiale basta cercare su goooooogle. Comunque, è un pò complesso creare MMORPG con realm. Prima di tutto devi sapere il linguaggio di scripting Blitz Basic, e l'interfaccia non è intuitiva. Comunque, il sito e qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Per quanto riguarda "Aumento rep" Sembra propio che non hai letto la nuova regola per la reputazione. Leggila! http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=52338 !

Saluti.​