Arbitri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GuessBobba

Utente Normale
Autore del topic
17 Gennaio 2011
57
0
Miglior risposta
0
Ciao popolo dello sciax2! oggi vi voglio far vedere un modo tutto nuovo per le competizioni e anche per vincerne molte di più.
Il competition manager che sarebbe Abe si occupa delle competizioni, ma potrebbe anche gestire un nuovo team rivoluzionario che si chiamerebbe "Arbitri".Gli arbitri faranno le cose che fa Abe ma solo competizioni di calibro minore in cui si vinceranno premi.

Approvare o Dissaprovare?

Riferimento: :ragione:Arbitri

Ti ricordo che non siamo su habbo :emoji_relieved:
e questo gruppo qui sarebbe molto inutile.
Disapprovo.

Non siamo su Habbo :soso:

E poi ci sono i Deejay che in un determinato periodo faranno dei quiz e chi risponderà bene a più domande degli altri,vincerà una medaglia/targhetta

Disapprovo

Aridajee QUESTO NON E' HABBO!

Disapprovo

@RealDavidesapo @Fritz In alcuni forum ci sono gli arbitri che aiutano i competition manager. E questo aiuterà anche gli sciaxiani a vincere premi.

@RealDavidesapo @Fritz In alcuni forum ci sono gli arbitri che aiutano i competition manager. E questo aiuterà anche gli sciaxiani a vincere premi.

Si chiamano Sciaxini :soso:
Per quanto riguarda la tua proposta disapprovo con tutto il cuore per 2 motivi:
1. Non siamo su Nabbo.it
2. Ci basta Abe com competition manager che ogni tanto gli vengono delle idee veramente carine

Lasciando perdere la proposta che disapprovo completamente (e so già l' esito di essa) rinomino.

Riferimento: Arbitri

Verrà sicuramente disapprovata non c'è bisogno di aiuti per il competition manager... Disapprovo

Ciao popolo dello sciax2! oggi vi voglio far vedere un modo tutto nuovo per le competizioni e anche per vincerne molte di più.
Il competition manager che sarebbe Abe si occupa delle competizioni, ma potrebbe anche gestire un nuovo team rivoluzionario che si chiamerebbe "Arbitri".Gli arbitri faranno le cose che fa Abe ma solo competizioni di calibro minore in cui si vinceranno premi.

Approvare o Dissaprovare?

Apparte che non ho capito molto da come ti esprimi, comunque se si dovesse creare quest'altro gruppo il ruolo e quindi il compito di Abe andrebbe a finire in mano agli utenti appartenenti a quest'ultimo gruppo. Perciò disapprovo!

stai mettendo in dubbio le capacità di @Abe :noo: Disapprovo

@Francescop93

Penso che il verdetto sia chiaro, e che anche tu la pensi allo stesso modo dell' utenza..

Bhe, io approvo assolutamente! Che senso ha aggiungere un amministratore che coordina le competizioni e che poi neanche un mese si ritrova con il nick blu. Approvo e comunque nessuno ha parlato di Habbo -.- Che gente..Povera Italia.

Alcune volte i moderatori aiutano Abe nelle competizioni, disapprovo.

I retro vi danno alla testa :emoji_relieved: ad ogni modo, per organizzare competizioni ci vogliono poteri che gli utenti non hanno e non credo che avranno.

Bhe, io approvo assolutamente! Che senso ha aggiungere un amministratore che coordina le competizioni e che poi neanche un mese si ritrova con il nick blu. Approvo e comunque nessuno ha parlato di Habbo -.- Che gente..Povera Italia.

ecco il classico bm che vuole per forza essere nello staff complimenti :sguardo:

Fammi il nome di quale competition manager dopo un mese si è ritrovato con il nick blu :emoji_slight_smile:

Lasciando perdere la proposta che disapprovo completamente (e so già l' esito di essa) rinomino.

:emoji_relieved:

Il competition manager è perfettamente in grado di gestire autonomamente il suo lavoro, dato che non è immane, quindi non ha bisogno di nessun collaboratore. E poi aggiungo, che siamo in un forum, non su habbo.it. Proposta bocciata.

Comunque precisiamo, non è che mi sveglio la mattina e faccio tutte cose da solo, come non decido io di testa mia i vincitori.

Io mi occupo della parte pratica (decidere quante e quali competizioni inserire [sempre discutendone con lo staff e in base alle proposte], creo le sezioni, creo regolamenti e premi) poi per le votazioni mi affido al giudizio di tutto lo staff, così come lo staff mi aiuta nel registrare le iscrizioni e seguire determinati contest.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.