Info Arbus,il mare restituisce il corpo di William Pilloni

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Il corpo di William Harley Pilloni, travolto da un'ondata sulla spiaggia di Pistis il 29 agosto scorso, è stato ritrovato questa mattina a Torre dei Corsari a poco più di 400 metri rispetto al punto in cui il giovane era stato spinto al largo dalle forti onde

E' stato ritrovano questa mattina il corpo ormai privo di vita del ragazzo di 17 anni, William Harley Pilloni, di Sanluri (Medio Campidano), che risultava disperso dalla tarda mattinata del 29 agosto nel mare fra Pistis e Torre dei Corsari, nella marina di Arbus, sulla costa sud-occidentale della Sardegna. Le ricerche, che non sono state interrotte, hanno portato al ritrovamento del cadavere nelle acque antistanti gli scogli della torre saracena nella località di Torre dei Corsari a poco più di 400 metri rispetto al punto in cui il giovane era stato spinto al largo dalle forti onde. I sub dei carabinieri lo hanno recuperato e portato a riva.

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
:S per queste cose odio il mare ma lo affronto tranquillamente allontanandomi dalla riva di oltre 100 metri con solo una semplice tavoletta e le mie pinne

:S per queste cose odio il mare ma lo affronto tranquillamente allontanandomi dalla riva di oltre 100 metri con solo una semplice tavoletta e le mie pinne

Io,invece vado al massimo 20 metri,con pinne e maschera :soso:
Però,se il mare è mosso,mi metto soltanto in riva.... ::emoji_relieved: