• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Arcade, forse hackerato, mi aiutate?

gtx

Utente Medio
Autore del topic
4 Agosto 2009
203
0
Miglior risposta
0
Dopo aver installato il prodotto arcade nella pagina principale del forum appare questo, che non consente agli utenti di svolgere nessuna azione, tranne quella di donare a un contatto sconosciuto...mi aiutate a rimuoverlo? Ho provato a disinstallare il prodotto e non serve a nulla...
24675893.png

Riferimento: Arcade, forse hackerato, mi aiutate?

Sposto in Assistenza Tecnica

Da dove hai scaricato questo prodotto? @gtx

Posta il thread dove l'hai scaricato.

Magari è obbligatoria una donazione da parte dell'amministratore al creatore del plugin per aver accesso ad esso per la prima volta...

Posta il thread dove l'hai scaricato.

Magari è obbligatoria una donazione da parte dell'amministratore al creatore del plugin per aver accesso ad esso per la prima volta...

E allora vorrei toglierlo...non mi sembra corretto che non posso manco disinstallarlo!

Grazie a tutti per i consigli, ma ormai ho già trovato da soloun metodo per risolvere, quindi, in caso capiti a qualcun altro, basta scaricare tutte le cartelle degli FTP sul vostro PC e cercare il nome dell'applicazione, guardare i percorsi file, e dunque eliminare i coincidenti direttamente dai dati FTP, quindi con questo il problema è risolto, potete chiudere.

Bene, segno come risolto :emoji_slight_smile:

Non sapendo esattamente quale plugin fosse non saremmo mai potuti arrivare a questa soluzione.