Archivio per le sezioni Metin2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alert

Utente Medio
Autore del topic
9 Dicembre 2012
159
45
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
ho notato che le sezioni di Metin2 sono piene di threads inutili, risolti o comunque vecchi e rimasti abbandonati nel bel mezzo delle sezioni. Se vogliamo far riprendere questa categoria che, comunque, porta tantissimi utenti in quanto è un settore in continuo sviluppo, bisogna mettere ordine in essa. Propongo, dunque, di inserire le relative sezioni "Archivio" come sotto-sezioni di tutte le sezioni di Metin2. Immagino che ci sarebbe una perdita di indicizzazione da parte dei motori di ricerca.. ma bisognerebbe pensare anche alla pulizia delle sezioni, perchè così non si capisce davvero un fico secco!

Spero che la mia proposta venga accolta, in quanto le sezioni sopra citate sono davvero confusionarie.

Riferimento: Archivio per le sezioni Metin2.

I thread inutili vengono spostati nel cestino, i problemi risolti vanno a finire nella sottosezione dei problemi risolti.
Io sinceramente non ci vedo questo grande disordine che descrivi tu e trovo inutile la creazione di un archivio.

Ciao Jeckoz,
purtroppo la maggior parte degli utenti dopo aver ricevuto una soluzione al proprio problema scompare e lascia il thread a marcire, con il passare del tempo questi thread aumentano sempre di più fino a far ritrovare il forum in questa situazione (click)... come puoi ben notare si trovano thread risalenti ad ottobre insieme ai thread creati ieri... reputo giusto creare una sezione "archivio" dove spostare tutti i thread obsoleti.

De gustibus. Aspetto altri pareri.

:emoji_slight_smile:

Beh , sinceramente trovo l'idea per il momento inutile , perche ci sono vari modi di mettere pulizia senza creare altre sezioni (Archivio) .

Basterebbe mettere nel cestino tutti i thread che non sono stati commentati da un certo periodo , tramite qualche cosa che Vbulletin permetterà , senza recare troppo lavoro ai moderatori :emoji_slight_smile:

Altrimenti il moderatore che modera quella sezione ha l'obbligo di tenere tutto sistemato .

Ciao Jeckoz,
purtroppo la maggior parte degli utenti dopo aver ricevuto una soluzione al proprio problema scompare e lascia il thread a marcire, con il passare del tempo questi thread aumentano sempre di più fino a far ritrovare il forum in questa situazione (click)... come puoi ben notare si trovano thread risalenti ad ottobre insieme ai thread creati ieri... reputo giusto creare una sezione "archivio" dove spostare tutti i thread obsoleti.

De gustibus. Aspetto altri pareri.

:emoji_slight_smile:

Non fanno male a nessuno e poi secondo quale criterio li spostiamo i topic? Dopo 30 giorni dalla loro apertura? In questo modo perdiamo indicizzazione e poi dovremmo attuare un lavoro inutile costantemente. E' inutile complicarsi la vita.

Ciao Jeckoz,
si.. perdereste di indicizzazione, questo è vero, ma credo che oltre all'indicizzazione il vostro pensiero dovrebbe puntare anche alla facile navigazione degli utenti nel forum... e sicuramente quella sezione non è la più scorrevole del mondo. Per quanto riguarda il lavoro costante, non penso sia un problema visto che i moderatori non vi mancano: è questo il vostro lavoro, o no?

Avvertimi se vado errato! :emoji_slight_smile:

Proposta bocciata.

Non possiamo perdere l'indicizzazione per un archivio che sarebbe colmo di thread irrisolti, un thread finché non viene classificato come "Problema risolto" o "Thread inutile" o "Thread non consentito" non può essere spostato.

Alert ha detto:
ma credo che oltre all'indicizzazione il vostro pensiero dovrebbe puntare anche alla facile navigazione degli utenti nel forum

Spostare thread in una sezione di ripiego non migliora la situazione, i thread "attuali" (ovvero quelli che ricevono costantemente risposte) rimangono comunque all'inizio della sezione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.