Info ARCHLORD on Mac

Provooker

Nuovo utente
Autore del topic
29 Settembre 2010
29
0
Miglior risposta
0
Buongiorno a tutti!
volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito a far girare Archlord su piattaforma Mac. Ho provato già diverse soluzioni e purtroppo quella su cui confidavo di più (Crossover) non mi ha dato i risultati sperati
Preciso che il gioco in questione richiede l'installazione dell'ulteriore luncher tramite browser.
Vi rimando a sito ufficiale del gioco giusto per farvi un'idea:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Le soluzioni da me provate sono state le seguenti:
- Crossover Games: o sbaglio io qualcosa nel procedimento... ma non ne vengo a capo;
- Parallels Desktop: installazione ovviamente andata a buon fine ma con un orrendo risultato grafico (assenza di driver) e miracolosa sparizione del puntatore del mouse dopo 10 secondi esatti. :chidori:
- BootCamp: installazione andata a buon fine pure qui, ma nota incompatibilità tra i driver BootCamp e Win (driver audio), che non mi permette di comunicare con gli altri player su x-fire. :chidori:

Il massimo per me sarebbe la prima soluzione così da usare sempre il mio caro OS invece di riavviare in Win...
Grazie per l'aiuto!

Viste le 24 visite e le 0 risposte aumentiamo la posta in gioco. E visto che mi pagano per sviluppare app e utility per questo game, pagherò anche chi mi troverà la soluzione a questo problema.
Non prometto milioni sia chiaro, ma sono un uomo di parola e un versamento di 50-70€ sulla vostra postepay non ve lo toglie nessuno.
Spero questo non sia motivo di ban altrimenti ritiro immediatamente l'offerta, ma essendo nuovo del forum certe cose non le so :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
10 giorni - 64 visite - 0 risposte.
Non pretendo che scenda la manna dal cielo, ma un piccolo spunto. Un po' di collaborazione da chi il mac lo usa da anni.
Ma visto che NON CE N'è penso sia il caso di sistemare questa sezione, o sbaglio?
Se c'è da insultarsi o spammare link qui ci si picchia per avere la pole.
Se poi pure sotto un'offerta in denaro non si cerca di sparare anche una semplice cavolata pur di essere d'aiuto... eccovi l'italia, e lamentiamoci che c'è crisi ^^

COMPLIMENTI (per la preparazione tecnica e la coesione nel contribuire alla comunità)
 
Evidentemente se nessuno ti ha risposto significa che nessuno ci gioca, giusto ?

Beh è un gioco come tutti.
Il problema di incompatibilità tra bootcamp e periferiche audio?
Il problema del mouse che sparisce?
L'installazione con crossover games di cui non cito nemmeno la fantomatica "guida" su come crakkarlo?

Gioco a parte, qui parliamo di competenze. E di esperienza nel mondo Mac. Se uno avesse i medesimi problemi su windows magari non riuscirò a risolvere del tutto, ma provo a trarre delle ipotesi.
Vedi delle ipotesi qui System?
Nulla contro di te sia chiaro, anzi! e dispiace dirlo: troppi user registrati per spremere qualche guida, copiare qualche lamerata o metodo per spiare le webcam altrui, e pochissima collaborazione. A te tanto di cappello.
 
- BootCamp: installazione andata a buon fine pure qui, ma nota incompatibilità tra i driver BootCamp e Win (driver audio), che non mi permette di comunicare con gli altri player su x-fire. :chidori:

Ciao,

Ho fatto qualche ricerca.. Questo è il migliore.. Ti devi arrangiare :bye:
 
Beh è un gioco come tutti.
Il problema di incompatibilità tra bootcamp e periferiche audio?
Il problema del mouse che sparisce?
L'installazione con crossover games di cui non cito nemmeno la fantomatica "guida" su come crakkarlo?

Gioco a parte, qui parliamo di competenze. E di esperienza nel mondo Mac. Se uno avesse i medesimi problemi su windows magari non riuscirò a risolvere del tutto, ma provo a trarre delle ipotesi.
Vedi delle ipotesi qui System?
Nulla contro di te sia chiaro, anzi! e dispiace dirlo: troppi user registrati per spremere qualche guida, copiare qualche lamerata o metodo per spiare le webcam altrui, e pochissima collaborazione. A te tanto di cappello.

Evidentemente nessuno usa Mac, o nessuno ha mai giocato a quel gioco ^^

Ps : Fammi capire : questo gioco è per Windows, ma vuoi farlo girare su Mac ? Non conosco il gioco, e se hai problemi di compatibilità di driver allora significa che stai cercando di far girare un gioco che NON E' per il tuo OS ( almeno credo ). Avendo una risposta magari potrei fare qualche ricerca.
 
Ciao System :emoji_slight_smile:
Si il gioco in questione è previsto solo su piattaforma Win e vorrei riuscire a farlo girare sul mio mac. Ho provato anche con crossover ma essendo un MMPORG con launcher tramite web la cosa è ancora più ardua del previsto.
Per ora lo uso in Boot, anche se son limitato vista questa maledetta incompatibilità dell'audio (su tutti i mac con windows in boot). Non so più in che direzione muovermi :emoji_smiley:

Ps: complimentoni per i 5000 post!!!
 
Ciao System :emoji_slight_smile:
Si il gioco in questione è previsto solo su piattaforma Win e vorrei riuscire a farlo girare sul mio mac. Ho provato anche con crossover ma essendo un MMPORG con launcher tramite web la cosa è ancora più ardua del previsto.
Per ora lo uso in Boot, anche se son limitato vista questa maledetta incompatibilità dell'audio (su tutti i mac con windows in boot). Non so più in che direzione muovermi :emoji_smiley:

Ps: complimentoni per i 5000 post!!!

Su Linux esiste Wine che emula i programmi installabili di Windows su Linux, e di conseguenza è possibile utilizzarli. Su Mac non so cosa si usa per emulare i programmi di Windows, non so nemmeno se esistono programmi del genere ( per Mac ), ma dal momento che nessuno risponde a questa discussione, cercherò di aiutarti, anche se non ho mai messo mano ad un Mac. Se magari mi puoi dire quale programma usi per farlo girare su Mac, potrei fare delle ricerche e vedere se è un problema di gioco o di SO.

Ps : Questo è il mio 5,000esimo post, devi esserne onorato :soso: