Guida Arciere dok 10

Ziip

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Febbraio 2013
607
57
Miglior risposta
0
Già da 2 anni passa la moda di upparsi il proprio personaggio a +14 minimo per stare al documento livello 10. Il senso?? Molti diranno che sono stupidi perché si sono uppati a livelli così bassi. Addirittura c'è chi è +18 e +20. Che senso ha? Beh è semplice. Molte persone che iniziano a giocare vanno ai documenti perché sono più esaltanti dei noiosi sigilli. Io dico che se sei uppato i sigilli sono carini comunque non cambiamo discorso. Perciò all'inizio una persona pensa che per upparsi bisogna spendere soldi veri e non tiene conto dei npc. Perciò in giro al doc.10 e 20 si vede parecchia gente non uppata. Un vantaggio enorme per chi si uppa perché può andare a caccia di prede molto vulnerabili. Perciò per creditare molto velocemente a livelli bassi molti uppano armi e armature a +10 minimo. Anche se l'upp medio degli uppati del doc è da +14 a +16. Un modo anche se poco funzionante esiste per difendersi o per stare ai minimi livelli degli uppati: upparsi.
Come fare? Beh andiamo dal mercante di beni di consumo e compriamo le pergamene dell'alchimista che ci fanno salire di +1 alla volta. Con un pochino di fortuna ci portiamo tutto a +7. Con 5 euro ci possiamo fare tutto +7 senza perdere niente dato che ci possiamo comprare le tinte della sopravvivenza. Ora se siamo uppati la prima cosa che faremo è stare nella zona nemica ad aspettare che passi qualcuno. In questo il cavaliere dell'oscurità è il migliore. Infatti viene chiamato re del doc.10. Però non và sottovalutato nemmeno il sacerdote e l'arciere. Oggi vi farò una piccola guida su quest'ultimo. Cosa bisogna fare? Con 35 euro di spesa diventeremo ricchissimi. Infatti ci compreremo il set upp per poter uppare ( fidatevi è solo un vantaggio): cosa compriamo?
- set upp x3 costa all'incirca 80 pietre. fate i calcoli: 80x3 fa 240 pietre. Ci rimangono ancora 75 pietre. Con le restanti prendiamo le formule per abassare di livello gli itimes.
Ora abassiamo le seguenti cose: -Balestra del livello.25 per esempio cacciatore dei normanni, armatura liv.25 ed infine pantaloni che insieme ci danno una grande difesa.
Ora possiamo scegliere di abassarle fino al liv.20 consigliato dato che solo al liv.20 daremo il massimo. Fino al 20 ci teniemo la roba +7. Ora che abbiamo gli oggetti abbassati tentiamo di upparli e ci fermeremo a +16. Non oltre non bisogna sprecare. Se avanzano pergamene potete tenerle e uppare qualcos'altro oppure le vendete a 2 ori che guadagnate tanto. Io consiglio così se avanza un po di oggetti per uppare e le perga per abassare di liv. gli oggetti abassate pure la spada oppure il cappello a vostra scelta. Il cappello è la terza cosa che da più difesa invece la spada a 2 mani da tanto attacco per lo scontro ravvicinato. Ricordate di non tentare di alzare ancora di + gli oggetti dato che potrebbero fallire e perciò scendere di upp. A +16 va bene. Io consiglio di uppare anche il cappello per resistere dato che l'avversario deve essere killato prima che si avvicini a tè se nò rischiate di essere uccisi. Con il cappello in totale avrete una difesa alta. Di gioielli servono i gioelli agilità per poter far missare i cavalieri dell'oscurità. Ora saremo ben equipaggiati per andare a caccia. Ci mancano solo le skill. Premetto che useremo solo alcune skill dato che saremo uppati non ne avremo bisogno . Le skill che ci serviranno particolarmente sono:
-Fulmine importantissimo
-Coppia per prendere di sorpresa gli avversari
-Urlo per mandare lontani gli avversari utile contro i cavalieri e i guerrieri. Poi usate subito fulmine ed allontanatevi in modo che quando finisce l'effetto saranno costretti ad avvicinarvi a voi
-Protezione di lapiris utilissima quando siete in difficoltà
-Freccia di guerra
-Colpo spietato
-Liberazione
-Veloce come il vento
-Paravento
-Padronanza del corpo
-Benedizione del vento.


LA GUIDA è FINITA, SPREO DI ESSERE STATO D'AIUTO =D