Area 51...Alieni?No Grazie!

-croix-

Utente bannato
Autore del topic
10 Dicembre 2007
5
0
Miglior risposta
0
Circolano Voci Ke Nell'Area 51 Ci Sono Resti Di Alieni...
Ragazzi è Una Bufala Bella e Buona...
Probabilmente Nell'Area 51 Testano Nuove Armi e Bombe Chimiche...
Così In Caso di Guerra USA Spacca Il Cu** a Tutti...
Ragazzi Secondo Voi Tenevano Cosi Nascosti e al Sicuro Gli Alieni?
Io Non Credo...

invece smolto tempo fà un contadino disse alla polizia di aver visto cadere una navicella spaziale lì
e da allora li si fanno esperimenti x scoprire kosa fanno gli alieni
altrimenti l'hacker ke ha causato milioni di danni ai computer kome ha fatto ha trovare fonti ke dicevano ke esiste una fonte di energia aliena
poi prima di poter entrare c'è un cartello con disegnato un alieno

Ma è Una Bufala Internazionale!!!!!!!!!!!!!!!!
Avranno pagato Quel Contadino Per Dire La Sua!
Non So Come Sia Il Fatto dell Hacker Ma Sono + Ke Sicuro Ke Gli Alieni Non Esistono...
Non sono Mai Venuti In Questo Pianeta...

-croix- cerca di ragionare...Miliardi di galassie costituite da milioni e miliardi di stelle e pianeti...solo per noi? Impossibile. Perchè soprattutto intorno all' "Area 51" ci sono stati avvistamenti di "Strani aerei Circolari" ?

Secondo la logica.. se non credi agli alieni non credi a Dio ai Santi e a qualsiasi cosa non hai visto con i tuoi occhi?
Miliardi di galassie costituite da milioni e miliardi di stelle e pianeti...solo per noi?

Hanno detto ke 20 anni luce da qui ci sia un posto come la terra è c'è anke acqua forse c'è vita anke!

cmq qui c'è la galleria dell'area 51
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

che brutta!

me la immaginavo tipo una specie di fortezza nel deserto!

xD si in effeti nn sarebbe molto bello ma potrebbero diciamo darci una mano o forse 7 nn si sa quante ne hanno..xD nel fattore tecnologico ecc...

-croix- cerca di ragionare...Miliardi di galassie costituite da milioni e miliardi di stelle e pianeti...solo per noi? Impossibile. Perchè soprattutto intorno all' "Area 51" ci sono stati avvistamenti di "Strani aerei Circolari" ?

Super i cartoni animati ti fanno male...Mo esistono gli Alieni bella questa ahahah

ma persino nella storia parlano degli alieni
nei gerografici egizi si vedeva una navicella aliena
e poi pensate alle piramidi...
una cosa così imponente creata da uomini nn molto evoluti.
e poi il bello ke le piramidi furono trovate anche in sudamerica
.un'altra kosa strana è ke sia i sumeri ke i sudarficani(in epoche quasi uguali)parlavano di strane forme di vita mezzi alieni e mezzi umani che scendevano dal cielo e andavano nell'acqua
e alcune volte uscivano e li aiutavano a creare molte kose

Emporium sei tu quello che guarda i cartoni animati, io guardo altre cose. Non chiedermi i titoli, ti scioccheresti :emoji_slight_smile:
Io sostengo la mia opinione, tu sostieni un altra. Che motivo c'è di offendere? Ti stai zitto, come alcune, anzi troppe volte faccio io quando sono a leggere argomenti davanti al pc.

Riguardo a Torak, ho letto di queste cose che riguardano Sumeri, ma non ho letto di Mezzi alieni-Mezzi umani che scendevano e andavano sull'acqua...MI linki la fonte, se c'è, di dove hai letto queste cose? Vorrei approfondire :emoji_slight_smile:

l'area 51 è nata per fare test su aerei o robe del genere,dopo la caduta dell'astronave , i vari scienziati hanno tentato di riprodurre il motore con successo , il prototipo si kiama tr-3b
, cecate su google e troverete migliaia di risultati su questo ufo triangolare

ma voi vi fate i film in testa xd ma hai mai visto un alieno poi nudi e dicono chje so piu intelligeti di noi

cercate con google earth 'area 51' e ve la trova

EDIT: trovata eccovela:

area51vt0.jpg

Ultima modifica: