Release Area 51-Approfondimenti

2029

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Maggio 2012
705
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,oggi vi do un po' di approfondimenti in quanto all'Area 51.
L'Area 51, inizialmente chiamata "Nevada Test Site - 51" e successivamente ribattezzata con il nome attuale, consiste in una vasta zona militare operativa di 26.000 km2, situata vicino al villaggio di Rachel a circa 150 km a nord-ovest di Las Vegas, nel sud dello stato statunitense del Nevada. Nonostante sia situata nella vasta regione appartenente alla Nellis Air Force Base, le strutture nei pressi del Groom Lake sembrano essere gestite come se fossero un distaccamento dell'Air Force Flight Test Center della base aerea di Edwards nel Deserto del Mojave e, come tale, la base è nota con il nome di Air Force Flight Test Center (Detachment 3)[1][2].
Le strutture della base sono anche note come "Dreamland", "Paradise Ranch",[3], "Home Base", "Watertown Strip", "Groom Lake" e più recentemente "Homey Airport"[4]. Spesso i piloti militari chiamano lo spazio aereo attorno alla base come "The Box" (la scatola).
Gli elevati livelli di segretezza che circondano la base e il fatto che la sua esistenza sia solo vagamente ammessa dal governo statunitense ha reso questa base un tipico soggetto delle teorie del complotto e protagonista del folklore ufologico.
Nel corso del 2009 diversi ex-funzionari che hanno lavorato nell'Area 51 sono stati autorizzati a rilasciare dichiarazioni, affermando che l'Area serviva per lo sviluppo e il test di apparecchiature tecnologicamente all'avanguardia (jet militari, moduli lunari, ecc.) nella massima segretezza.[5]
Queste sono le Citazioni di zio Wikipedia

L'Area 51 è particolarmente nota per gli esperimenti fatti su Alieni
Vi sono ufologi che sostengono di aver ricevuto informazioni da scienziati e militari che avrebbero lavorato ai progetti segreti per poi disertare scomparendo dalla circolazione, i quali avrebbero successivamente rivelato al mondo i segreti della base

e da qui parte la nostra fantasia.

Chiudo un paio di immagini su questi "progetti alieni"
alieno-siberia4.jpg

bambino-alieno11.jpg

images

Riferimento: Area 51-Approfondimenti

Che io sappia la terza immagine appartiene ad un video che è stato ufficialmente passato per falso e penso che neanche le altre due siano vere.
Comunque sia, purtroppo non potremo mai scoprire cosa si nasconde dietro questa "base militare"...

Che io sappia la terza immagine appartiene ad un video che è stato ufficialmente passato per falso e penso che neanche le altre due siano vere.
Comunque sia, purtroppo non potremo mai scoprire cosa si nasconde dietro questa "base militare"...

A meno che un ex impiegato rischi la vita per dare informazioni al mondo.

Beh ma perché porsi tutte queste domande ? È assolutamente palese che esistono altre forma di vita nell' universo. Comunque uno dei tanti motivi per cui ci nascondono tutto questo credo che sia il rischio di mandare in panico l' intera popolazione mondiale. Riporto un commento postato da MrNaike.

Secondo me è giusto nascondere tutto ai cittadini. Per me, più che ufo si parla di creare vere e proprie armi da guerra, infatti è gestito dai militari. Ma è anche vero che il 95% di quello che succede la è nascosto. Ma io dico meglio così. Parlando con una persona sola, puoi farla ragionare.. Ma se parli con intere nazioni, c'è alto rischio che la popolazione vada nel panico e succeda un incredibile caos.

Beh ma perché porsi tutte queste domande ? È assolutamente palese che esistono altre forma di vita nell' universo. Comunque uno dei tanti motivi per cui ci nascondono tutto questo credo che sia il rischio di mandare in panico l' intera popolazione mondiale. Riporto un commento postato da MrNaike.

Però è anche giusto che noi umani dobbiamo sapere qualcosa.Siamo cittadini della Terra.

Lo trovo molto interessante, bisognerebbe tenere conto del caos mediatico che si è creato come stranamente accade sempre. L'Area51 è una base militare nota per la sua segretezza quindi diciamo che tutte le fughe di notizie che riusciamo ad avere sono parzialmente affidabili, penso che più che per esperimenti su altre forme di intelligenza sia una base militare in cui si sperimentano nuove armi (di tutti i tipi) anche perchè voglio dire, possibile che tutte le volte che si verifica un incidente "alieno" capiti all'interno dell'Area51? Mi sembra troppo scontato.

Lo trovo molto interessante, bisognerebbe tenere conto del caos mediatico che si è creato come stranamente accade sempre. L'Area51 è una base militare nota per la sua segretezza quindi diciamo che tutte le fughe di notizie che riusciamo ad avere sono parzialmente affidabili, penso che più che per esperimenti su altre forme di intelligenza sia una base militare in cui si sperimentano nuove armi (di tutti i tipi) anche perchè voglio dire, possibile che tutte le volte che si verifica un incidente "alieno" capiti all'interno dell'Area51? Mi sembra troppo scontato.

Secondo me l'aria 51 è completamente dedicata a creare nuovi armi da utilizzare in caso di guerra. Molti documentari sono ambientati su quello. Infatti l'altra volta ho visto un documentario su l'area 51 dove sperimentavano un nuovo tipo di aereo caccia da utilizzare in caso di guerra. E' come quando hanno lanciato la bomba atomica.. Nessuno conosceva di che cosa si trattasse, si è saputo solo dopo che è esplosa!
Ecco, il concetto è lo stesso: i militari, gli scienziati, non spargeranno la voce di una nuova arma che possibilmente verrà copiata e utilizzata contro.

Seconda cosa: è possibile che abbiamo avuto contatti con altri esseri viventi, ma secondo voi come reagirebbe un popolo di 7 miliardi di persone alla notizia? C'è chi crederebbe di mandarli via.. Chi di difenderli.. Insomma un caos di non poco conto. Sarebbe un pò come una guerra "religiosa". Abbiamo dei problemi un pò più grossi da risolvere.. Non credete? ;)

Area 51... Guarda ci sono molti misteri su questo campo militare, si parli di alieni scesi sulla terra e una volta fatto ciò portati in questo campo per studiarli, altri pensano che all'interno di esso ci siano tutti i misteri del mondo con dei "mostri" sigillati in delle camere apposite.
Sono tante le ipotesi, potremmo continuare sino l'infinito e chi lo sa magari non è nulla di tutto ciò ma è semplicemente un campo militare adibito con quella nomina giusto per far creare un po' di suspance al mondo umano.
Certo che tutto questo sarebbe vero, molti quesiti che affliggono la mente umana sarebbero risolti e non vedo il perchè di tenerli nascosti per tutto questo tempo.