Domanda Area 51: Cosa ne pensate?

-EikichiOnizuka

<b><font size="2" color="#FF0066" face="Tahoma">Tu
Autore del topic
4 Gennaio 2012
1.162
0
Miglior risposta
0
"L'Area 51 consiste in una vasta zona militare operativa di 26.000 km2, situata vicino al villaggio di Rachel a circa 150 km a nord-ovest di Las Vegas, nel sud dello stato statunitense del Nevada. Nonostante sia situata nella vasta regione appartenente alla Nellis Air Force Base, le strutture nei pressi del Groom Lake sembrano essere gestite come se fossero un distaccamento dell'Air Force Flight Test Center della base aerea di Edwards nel Deserto del Mojave e, come tale, la base è nota con il nome di Air Force Flight Test Center (Detachment 3).
Le strutture della base sono anche note come "Dreamland", "Paradise Ranch", "Home Base", "Watertown Strip", "Groom Lake" e più recentemente "Homey Airport". Spesso i piloti militari chiamano lo spazio aereo attorno alla base come "The Box" (la scatola).
Gli elevati livelli di segretezza che circondano la base e il fatto che la sua esistenza sia solo vagamente ammessa dal governo statunitense ha reso questa base un tipico soggetto delle teorie del complotto e protagonista del folklore ufologico.
Nel corso del 2009 diversi ex-funzionari che hanno lavorato nell'Area 51 sono stati autorizzati a rilasciare dichiarazioni, affermando che l'Area serviva per lo sviluppo e il test di apparecchiature tecnologicamente all'avanguardia (jet militari, moduli lunari, ecc.) nella massima segretezza."

Molti, dicono che sia anche una specie di aeroporto per UFO e molti visitatori di quella zona hanno confermato di aver visto dei Boeing 737 completamente bianchi , con solo una linea rossa e senza nessuna scritta, atterrare nell'area 51 senza poter capire di chi fossero. Io credo che ci sia qualcosa di anomalo in quella zona perché non è possibile che ci sia quel tipo di sorveglianza e nessun uomo vivo che sia mai riuscito a spiegare cosa accade precisamente in quella base. Voi cosa ne pensate?

Riferimento: Area 51: Cosa ne pensate?

Vedendo vari documentari ti dico, in base alle mie conoscenze, che i 'lavoratori' dell'area 51 sono persone sconosciute, sono persone anonime e non risultano come persone, cioè è come se non esistessero.
Beh, dei fatti degli UFO è vero. E' impossibile che in questo universo siamo soli, ci sarà qualche veicolo extraterreste.. e per il fatto delle persone che hanno visto delle "luci" ( dei Boeing 737 ), un mio amico è una di quelle :emoji_relieved:

Ci saranno milioni e milioni di post sull'Area 51, proprio oggi a scuola mia (Istituto Tecnico) ho parlato con il mio professore di Scienze proprio di questo. E lui mi ha messo un + per l'argomentazione.
Secondo me, non avremo MAI delle risposte alle nostre domande, anzi cercheranno di darci ancora più dubbi, rispondendoci con altre domande!
Nessuno ci darà mai una vera risposta! Io sono indifferente del fatto che siamo soli oppure no. Ma ditemi noi terrestri abbiamo mai ricevuto una risposta CONCRETA su quello che succede lontano da noi? Abbiamo mai avuto una risposta CON DEI FONDAMENTI a qualche MISTERO?
A me sembra di no.
Per quanto possiamo scrivere discussioni, recensioni, post, articoli ed altro, non CI DARANNO MAI UNA RISPOSTA!

Ci saranno milioni e milioni di post sull'Area 51, proprio oggi a scuola mia (Istituto Tecnico) ho parlato con il mio professore di Scienze proprio di questo. E lui mi ha messo un + per l'argomentazione.
Secondo me, non avremo MAI delle risposte alle nostre domande, anzi cercheranno di darci ancora più dubbi, rispondendoci con altre domande!
Nessuno ci darà mai una vera risposta! Io sono indifferente del fatto che siamo soli oppure no. Ma ditemi noi terrestri abbiamo mai ricevuto una risposta CONCRETA su quello che succede lontano da noi? Abbiamo mai avuto una risposta CON DEI FONDAMENTI a qualche MISTERO?
A me sembra di no.
Per quanto possiamo scrivere discussioni, recensioni, post, articoli ed altro, non CI DARANNO MAI UNA RISPOSTA!
Infatti, per le risposte sono sono d'accordo con te... Credo che non le avremo mai; comunque il post chiede solo un'opinione, non cerco risposte!

Sisi avevo capito! Era per dire la mia! Questo è il mio pensiero!

Allora... che studino gli alieni non mi sembra plausibile...

Secondo me invece studiano delle armi o simili che verranno poi utilizzate in battaglie future..

Ma come si può sapere dove atterrano queste navicelle volanti? Gli UFO non è esistono semmai degli altri microrganismi presenti su altri pianeti.

Perché si chiamano UFO? Dovrebbero chiamarsi OVNI: Oggetti Volanti Non Identificati.

Ma come si può sapere dove atterrano queste navicelle volanti? Gli UFO non è esistono semmai degli altri microrganismi presenti su altri pianeti.

Perché si chiamano UFO? Dovrebbero chiamarsi OVNI: Oggetti Volanti Non Identificati.
Prova a cercare un po' i video su internet :soso: e poi UFO significa Unidentified Flying Object, cioè quello che hai detto tu, ma in inglese :emoji_relieved:

Non ricordo dove, mi ricordo di aver letto che sull'area 51, più che lo studio sugli alieni, progettino degli aerei, se non mi sbaglio proprio all'Area 51 hanno creato un aereo tipo invisibile una cosa del genere. Non ricordo.

L' area 51 è da sempre avvolta da aloni di mistero, può starci la progettazione di aerei, ma nulla esclude che ci sia qualche UFO (UFO inteso appunto come Unidentified Flying Object)

sono persone letteralmente anonime che studiano gli alieni e le cose misteriose, come dice uno degli utenti nei commenti sopra , Io, credo che nella galassia è impossibile che ci siamo solo noi come essere vivenit, qualche fonte di vita in una galassia sperduta ci saranno sicuramente :emoji_slight_smile:, diamo tempo al tempo...

Ho seguito vari programmi su gli UFO ma la cosa che mi intriga è la famosa Area 51.Credo che li si svolgano esperimenti per veicoli ad alta tecnologia.Recentemente vedendo un programma sugli UFO,le persone che lavorarono nell'area 51 non erano schedati non esistevano ed esistono tracce di coloro che lavorarono in questo mistero.

Gli alieni non esistono. Credo più nell'esistenza dei puffi dopo aver visto il film.

Beh, riguardo all'area 51 si possono trovare in rete moltissime storie, la maggior parte di esse narrano di veicoli che scorrazzano in giro per l'area militare senza un conducente, veicoli e luci nel cielo che non possono essere identificati e voli in formazione anomale ( certamente non in formazione militare ) io penso che la storia degli UFO sia vera infatti navigando in internet ho scopert oche la base è stata fondata li' oltre al fatto del isolamento totale dalla fortunata citta' di Las Vegas , anche perchè molto tempo fa' li ci sono stati dei atterraggi da parte di oggetti NON identificati, quindi si pensa che quella postazione favorisca l'avvistamento e/o lo studio di forme di vita extraterrestri.

E' solo una base militare, progettano aerei armi e simili, di sicuro non fanno autopsie suglia alieni :emoji_relieved::emoji_relieved:

Per me l'area 51 è una base Aliena :emoji_relieved:
No dai,seriamente penso che sia un luogo avvolto dal mistero.
Si sente spesso di avvistamenti di Unidentified Flying Object in quest'area..

Secondo me l'area51 tiene in sè molti segreti, ma almeno finchè non succede niente, non mi ispira nulla di speciale :emoji_relieved:

Comunque, Alby ha riaperto un topic di febbraio, quindi, questo è un cosiddetto necroposting.

@Dertius