Thread obsoleto area dinamica in pagina web

gainidan

Nuovo utente
Autore del topic
21 Febbraio 2012
22
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti il mio quesito è semplice...magari lo è un po' meno nella realizzazione....vorrei inserire nella home page del mio sito (nella fattispecie dentro una cella di una tabella), un'area dove il cliente possa cambiare il testo: una sorta di agenda, di news, di info,.....chiaramente a mezzo login! è fattibile per un neofita come me?
PS. il cliente non ha Mysql

Grazie a tutti

Riferimento: area dinamica in pagina web

Salve a tutti il mio quesito è semplice...magari lo è un po' meno nella realizzazione....vorrei inserire nella home page del mio sito (nella fattispecie dentro una cella di una tabella), un'area dove il cliente possa cambiare il testo: una sorta di agenda, di news, di info,.....chiaramente a mezzo login! è fattibile per un neofita come me?

Grazie a tutti

Correggetemi se sbaglio ma a me sembra semplice , inserisci un form e dove devi far uscire il risultato metti la variabile del form quindi stampa quello che scrive nel form.. >.<

Correggetemi se sbaglio ma a me sembra semplice , inserisci un form e dove devi far uscire il risultato metti la variabile del form quindi stampa quello che scrive nel form.. >.<

I dati devono esser storati. Senza il MySQL è a dir poco impossibile, più che altro salvandoli in un documento e non in un database risulterebbero leggibili a tutti.

Grazie a tutti

Usa SQLite in sostituzione... è supportato praticamente dappertutto...

grazie kaito, forse mi sono espresso male. Con accesso con login intendevo solo per modificare il testo che poi può essere visibile a tutti...come una sorta di notiziario
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
grazie botzcreator...ma potresti essere più chiaro? non ho capito bene...

Ultima modifica:

grazie kaito, forse mi sono espresso male. Con accesso con login intendevo solo per modificare il testo che poi può essere visibile a tutti...come una sorta di notiziario

Niente avevo sbagliato a capire.. :emoji_slight_smile:

Per fare in modo che il testo resti devi per forza salvarlo in un database. In alternativa puoi usare dei file di testo, ma è scomodo e poco sicuro.