[AREA-PUBBLICA]Disco Neon HABB3ETE BEACH [P-A]

nickman13

Utente Mitico
Autore del topic
30 Dicembre 2008
6.509
0
Miglior risposta
0
Vi ricordo che la stanza non la ho copiata e incollata da habbo ma la ho creata da zero ...il tavolino i divani e il vaso lo stesso.

PIXEL ART:

nf2l8x.png

Il bot si chiama Luigi xD

Spero vi piaccia commentate e votate :bye:

Ultima modifica:
Correggo metto il 13 ::emoji_relieved:... mentre la mettevo obliqua è venuta male xD provvedo

il fatto che l'hai fatta la stanza da 0 non è un vantagio è pegio per te xD xò non è male è bella... non mi piace il colore della stanza... potevi fare + atmosfera disco... cmq 8-/10

il fatto che l'hai fatta la stanza da 0 non è un vantagio è pegio per te xD xò non è male è bella... non mi piace il colore della stanza... potevi fare + atmosfera disco... cmq 8-/10

Hmm quoto forse i colori non sono molto azzeccati, però è molto bella lo stesso 8/10 :emoji_smiley:

Grazie...per i colori e l'atmosfera lo so ...prima l'ho fatta e poi ho pensato al tema e al nome ::emoji_relieved:

Carina :soso:
Ehm credo però che le sedie siano un pochino piccole >.>

[ot]Post 1000 >.>[/ot]

Ultima modifica:
-.- Non l hai fatta tutto da zero -.-

Cavolo ma sapete leggere? ho detto che la forma della stanza e le pareti le ho fatte io da zero e anche i tavolini il vaso i divani e altre cose..solo alcuni furni li ho solo editati tipo i faretti...non fate i saputelli senza riflettere.

Comunque sia grazie a tutti ^^.