• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Area testo

FazRKill

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Settembre 2011
560
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti io ho questo problema, scrivo una cosa nella casella dove si deve scrivere ma poi quando faccio invia nuova discussione mi dice che manca il testo
Uso il tema modernvb
Poi un altra cosa il box dove si scrive il testo non esce al di fuori di quello dietro
Aiutatemi please!
Screen:
rtf5w1.png

@Mr_Joker @MR.SCONTRINO @X4gonS
 
Ultima modifica:
Riferimento: Area testo

@X4gonS No a me oltre a quel problema mi da un altro problema.
Scrivo qualcosa dentro il box poi faccio invia discussione e mi dice che non cè nessun messaggio
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusa @X4gonS Problema Risolto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho un altro problema non vedo più le funzionalità Grassetto Sottolineato ecc.
@X4gonS
 
Ultima modifica:
Riferimento: Area testo

Scarica il file che vi è in allegato in questo topic sul sito ufficiale di MyBB e sostituiscilo a quello originale in jscripts .

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


P.S. non essere insistente nella tua richiesta di assistenza, aspetta e verrai aiutato.
 
Riferimento: Area testo

Scusa per essere insistente ma ne ho bisogno al piu presto perchè ho anche visto che non funziona piu l'user taggin
Ho fatto il tuo procedimento ma mi esce ancora fuori il box quello grigio
@X4gonS
 
Riferimento: Area testo

E' un problema del tema prova con il tema di default se visualizzi lo stesso errore
 
Riferimento: Area testo

Ciao a tutti io ho questo problema, scrivo una cosa nella casella dove si deve scrivere ma poi quando faccio invia nuova discussione mi dice che manca il testo
Uso il tema modernvb
Poi un altra cosa il box dove si scrive il testo non esce al di fuori di quello dietro
Aiutatemi please!
Screen:
rtf5w1.png

@Mr_Joker @MR.SCONTRINO @X4gonS
News?
 
Riferimento: Area testo

Scusate se vi ho risposto cosi tardi comunque il problema lo risolto era il browser che mi dava il problema!
@XFossaDeiLeoniX