Domanda Area51

G

G3ky

Guest
Autore del topic
Secondo voi, cosa c'è nell'Area51? Sono molto curioso :wosd:​

Riferimento: Area51

Si dice che nell' Area 51 ci siano tutti i segreti di stato americani e si dice che siano custoditi anche alcuni segreti sugli UFO....

L'area 51 è un luogo che non si sa se è veramente vero...

Si dovrebbe trovare nel Nevada e dovrebbe avere delle difese potentissime...

In più si dice che contenga segreti di stato e cose riguardanti sugli alieni

Infatti... mi ero scordato il fatto della locazione in Nevada del Nord... per la precisione xD

Per me la dentro c'è di tutto :sguardo:
Secondo me anche la tecnologia è molto losca, c'è qualcosa sotto. Magari mi sbaglio, ma se ci penso bene mi chiedo come esseri umani come me possano sfornare gioielli del genere vedi TV 50 pollici 3d hd md lt ultra sottili mega luminose bla bla (questo è niente in confronto alla VERA elettronica). Possibile? Secondo me ci sono fonti di sapere a noi sconosciute.

Si dice anche che babbo natale se mangiato il coniglio pasquale :\
Su via è chiaramente pane per le allodole.

avete sbagliato tutti e` a sud del nevada non a nord

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Io ho detto solo Nevada...

Comunque si pensa che è situata ad un centinaio di km da Las Vegas e si trovi nel deserto del Mojave.

N.B : L'area 51 è anche chiamata Nellis Air Force Base e presenta molte similitudini ai resti della Base Nellis che si trova in Fallout New Vegas (anche i luoghi ed altre cose)

Ultima modifica:

Apposta perchè è un area segreta nessuno può sapere cosa c'è in essa.
Ipotizzo ci siano segreti di stato americani e anche notizie su UFO e si studiano corpi e sostanze sconosciute.
Chi lo sa

Una cosa è certa , è un luogo segreto dove staranno sperimentando qualcosa che poi comunicheranno a tutti tra anni ed anni :l

Ci farei un giretto dentro :emoji_relieved: secondo me c'è roba talmente inimmaginabile che è tanto se esci senza che ti venga un'infarto...

Io ho detto solo Nevada...

Comunque si pensa che è situata ad un centinaio di km da Las Vegas e si trovi nel deserto del Mojave.

N.B : L'area 51 è anche chiamata Nellis Air Force Base e presenta molte similitudini ai resti della Base Nellis che si trova in Fallout New Vegas (anche i luoghi ed altre cose)
Wooo zona contaminata del mojave FTW !

Comunque io non credo che ci sia qualcosa di straordinario dentro :l

Wooo zona contaminata del mojave FTW !

Comunque io non credo che ci sia qualcosa di straordinario dentro :l

Infatti...sono rimasto sconvolto quando l'ho letto...
In parole povere la Base dei Boomer è l'Area51

E' una base militare segreta dove molti hanno ipotizzato sia stato girato lì lo sbarco sulla luna. Le immagini fatte dai satelliti su quella area sono state rimosse e viene usata soprattutto per collaudare nuovi aerei.
Alcuni dicono che al di sotto di essa ci siano 90 piani sotto terra e che la sicurezza aumenterebbe andando sempre più giù. :O
Io odio ste cose segrete, dicono che lo fanno per il nostro bene ma io mi sento meno sicuro se non so cosa succede intorno a me.

E' una base militare segreta dove molti hanno ipotizzato sia stato girato lì lo sbarco sulla luna. Le immagini fatte dai satelliti su quella area sono state rimosse e viene usata soprattutto per collaudare nuovi aerei.
Alcuni dicono che al di sotto di essa ci siano 90 piani sotto terra e che la sicurezza aumenterebbe andando sempre più giù. :O
Io odio ste cose segrete, dicono che lo fanno per il nostro bene ma io mi sento meno sicuro se non so cosa succede intorno a me.
Lo penso anche io, chissà cosa c'è la dentro :emoji_alien: