Release Ares Cms v.59

toninopop

Utente Medio
Autore del topic
1 Agosto 2010
235
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ora vi posto il mio primo cms.
L'ho creato circa 3 mesi fa, ma dopo la chiusura del mio retro ve lo posto.
Caratteristiche:
Versione: r59
Dimensioni: 48,70 mb
Screen:

Index:
82315374.jpg
Home:
46493196.jpg
Cambio Look 100%:
lokd.jpg
Pagina Staff:
67373639.jpg
Community:
comml.jpg
Pagina Crediti:
crdk.jpg

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Avviso: Se vedete delle scritte Hibbo è perchè lo stavo modificando per un' amico.
Accetto Critiche e commenti , anche voti da 1 a 10 Grazie
:capo:


Per qualsiasi cosa contattatemi via mp.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
So che non è niente di che, ma è stato il mio primo cms, quando ero Niubs :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ares Cms v.59

scusa ma la pagina personale funziona?
 
Riferimento: Ares Cms v.59

Mi disp no ma con il nuovo cms che sto facendo (publico xke il mio che uso non lo do) ci sara' e sara' tutto ultrafix :p
 
Riferimento: Ares Cms v.59

Non mi piace molto....potevi fare di meglio,almeno potevi cambiare il topbg *_* Mio Voto 2/10.
 
Riferimento: Ares Cms v.59

il topbg è stato messo perchè Ares è il dio della guerra. quello è kratos dio della guerra in altra lingua ;) ringrazio comunque, ma come ho detto lo fatto 3 mesi fa xD
 
Ares Cms v.59: il peggior CMS del mondo!

Si, BigKratos di Habbo.... Ma fammi il piacere, ci credo che il tuo hotel è chiuso. Pessimo, 3/10. E comunque sei sempre un niubs
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Molto bello questo cms, lo testo :emoji_slight_smile:.

Molto bello?! Mha! Poi la puoi smettere di fare tutti questi copia e incolla con la stessa frase?! magari dire semplicemente testo...., vabbè, comunque complimestoli all'autore
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ares Cms v.59

Non mi piace molto e comunque togli l'imagine orrenda che stà come sfondo e aggiungine un altra ^^
 
Riferimento: Ares Cms v.59

troppo figo perche c'è quello la che va in guerra contro Zeus e alla ultima battaglia Zeus diventa gigante voto 10/10
 
Riferimento: Ares Cms v.59

Grx a tutti, e volevo dire questo è stato un cms modificato a settembre base uber .
 
Riferimento: Ares Cms v.59

carino come cms ma nnt di innovativo voto complessivo 4/10 bravo per l'impegno ma sforzati di + nella prossima versione :emoji_slight_smile: