Calcio Argentina e Belgio passano il turno!

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
Ieri hanno giocato Argentina-Svizzera alle ore 18 (ora italiana) e Belgio-USA alle 22.
L'Argentina vince, al termine del secondo tempo supplementare per 1-0 grazie al gol di Di Maria al 118'. Svizzera che però sfiora nei minuti di recupero il pareggio quando Dzemaili colpisce il palo e dopo un rimpallo molto sfortunato la palla esce. Argentina ai quarti.

Anche il Belgio vince, questa volta per 2-1. Apre le marcature al 93' De Bruyne e raddoppia al 105' Lukaku. Solo dopo due minuti gli Stati Uniti però accorciano le distanze e riaprono la partita grazie al gol di Green. Si affronteranno Belgio e Argentina ai quarti.

Cosa pensate di queste partite, tutte non finite nei tempi regolamentari? :emoji_slight_smile:
 
Sono d'accordo con @oscarandrea . Mi piacciono molto i quarti di finale che sono usciti fuori, soprattutto Argentina vs. Belgio, spero sarà una bella partita.
 
credo che vince l'argentina .... ;)

Io tifo per il Belgio. Io direi che si va anche questa volta ai supplementari e forse ai rigori. L'Argentina ha avuto difficoltà a battere la Svizzera (che... diciamocelo, non è la nazionale più forte al mondo) mentre il Belgio (anche se pure loro sono andati ai supplementari, però ha dovuto combattere gli USA, che erano in formissima) è stato più performante.
 
Io tifo per il Belgio. Io direi che si va anche questa volta ai supplementari e forse ai rigori. L'Argentina ha avuto difficoltà a battere la Svizzera (che... diciamocelo, non è la nazionale più forte al mondo) mentre il Belgio (anche se pure loro sono andati ai supplementari, però ha dovuto combattere gli USA, che erano in formissima) è stato più performante.

Ma l' Argentina ha giocatori del calibro di Messi :sisi: