Aril Hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bugatty

Utente Attivo
Autore del topic
27 Aprile 2014
311
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Aril Hotel
Orari hotel
VPS 24/24 h
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
60000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
ci serve quasi tutto lo staff ( quasi )
Difetti Hotel
nessuno
Membri dello staff
ci sono mod, admin e fou
Ulteriori informazioni
-
Hamachi
No
RETI Hamachi
no hamachi*
Vecchio Topic
no
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
null

Ma perchè prendete i CMS (Pixel CMS v.1.2) e cambiate i crediti spacciandolo per vostro?
Non avete modificato NULLA, nessun header, NULLA.
Questo si chiama rubare i crediti altrui.
Non credo che a @Scopino faccia piacere trovare una cosa sua spacciata per tua.
Utenza poca, e ci credo.
Staff normale per un nuovo progetto.
Catalogo non molto aggiornato.

Sicuramente da migliorare, non consiglierei a nessuno questo hotel in questo stato.

Ma perchè prendete i CMS (Pixel CMS v.1.2) e cambiate i crediti spacciandolo per vostro?
Non avete modificato NULLA, nessun header, NULLA.
Questo si chiama rubare i crediti altrui.
Non credo che a @Scopino faccia piacere trovare una cosa sua spacciata per tua.
Utenza poca, e ci credo.
Staff normale per un nuovo progetto.
Catalogo non molto aggiornato.

Sicuramente da migliorare, non consiglierei a nessuno questo hotel in questo stato.
Io non credo che a Meth0d farebbe piacere vedere il suo cms con i diritti cambiati, quindi non dire che il cms è di scopino in quanto non è nemmeno suo.

Prima di tutto quell'ip non è mio, seconda cosa ci voleva l'indirizzo ip per trovarmi? Non hai fatto caso che ho lo stesso nick del retro, complimenti per il duro lavoro di rintracciamento!

Tapatalk on iPad!

Io non credo che a Meth0d farebbe piacere vedere il suo cms con i diritti cambiati, quindi non dire che il cms è di scopino in quanto non è nemmeno suo.

La base è HoloCMS, e se ci fai caso nei crediti c'è scritto. Chi ruba i crediti degli altri non è altro che un nulla facente che non sa fare nulla, quindi si limita a cambiare i crediti e spacciare un lavoro per suo.

La base è HoloCMS, e se ci fai caso nei crediti c'è scritto. Chi ruba i crediti degli altri non è altro che un nulla facente che non sa fare nulla, quindi si limita a cambiare i crediti e spacciare un lavoro per suo.
Lo so cosa c'è scritto, però tu hai detto che al creatore di macbeta non piacerebbe vedere il suo lavoro spacciato per il lavoro di un'altro, quindi pure se loro cambiano i diritti scopino dovrebbe starsi zitto lo stesso poichè pure lui ha cambiato i diritti ad un lavoro che non è suo.

Hotel PESSIMO. Forse uno dei più orribili che abbia mai visto.. Per cominciare, il CMS è il solito & l'unica cosa che è stata cambiata è il logo fortunatamente. Staff incompetente e poca utenza. Insomma, uno spreco di soldi! Sconsigliato! :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.