Problema Arizona Gm (veicoli fazione e punto spawn)

Fenice00

Nuovo utente
Autore del topic
28 Febbraio 2013
24
26
Miglior risposta
0
Ragazzi scusate ho la arizona gm e ho cambiato sistema veicoli (cosi penso e da giorni che apro il locale mai bug :emoji_smiley:) ma ho deciso di trasferire tutto a fort carson, ho spostato tutto building fazioni create case e biz ecc.... ma i veicoli fazioni e il punto spawn non so da dove e che mettere nel pwn, essendo ai primi livelli non so molto.Grazie a chi sara utile e fuck a chi sara scortese :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
a e anche come cambiare tutorial grazie
Non ditemi che nessuno sa rispondere....

Ultima modifica:
Ragazzi scusate ho la arizona gm e ho cambiato sistema veicoli (cosi penso e da giorni che apro il locale mai bug :emoji_smiley:) ma ho deciso di trasferire tutto a fort carson, ho spostato tutto building fazioni create case e biz ecc.... ma i veicoli fazioni e il punto spawn non so da dove e che mettere nel pwn, essendo ai primi livelli non so molto.Grazie a chi sara utile e fuck a chi sara scortese :emoji_smiley:
a e anche come cambiare tutorial grazie
Non ditemi che nessuno sa rispondere....

Semplicemente, in OnPlayerSpawn, cerca la voce, quando uno termina la registrazione "SetPlayerPos(playerid......)" e sostituisci X,Y,Z con le coordinate della nuova posizione. Per quanto riguarda i veicoli, devi cercarli per ID e cambiare sempre le coordinate di spawn, ma se mi dici che hai cambiato sistema veicoli, sicuramente sarà diverso il procedimento o grossomodo, simile.

I veicoli li trovi se non sbaglio negli scriptfiles Sinceramente non sono un esperto di pappe pronte, preferisco creare tutto io, almeno so io i metodi utilizzati e so subito come modificare.