Domanda Arma permanent consigli

Rovemntcrew

Utente Medio
Autore del topic
19 Settembre 2010
107
0
Miglior risposta
0
Ragazzi dopo aver shoppato il cqb perche tutti me lo consigliavano (son rimasto deluso da qst'arma apparte il mirini powa)vorrei prendermi un SMG...avrei optato per il p90tr...ma ieri dp aver preso per 1 giorni il kriss in versione GP mi è cambiata idea :|
mi son trovato benissimo con il kriss anche se fa poco male è molto reciso e accurato..per non dire del fire rate xD
cmq per voi meglio il p90tr o il kriss SpecOps?oppure conviene prendere un altra arma come l'aug A3 o la famsg2? risp pkz :|

Riferimento: Arma permanent consigli

Hai già uno sniper permanente? Se non lo hai opterei per un cecchino da one shot kill.

In ogni caso, visto che hai il CQB (che reputo un arma dalle prestazioni straordinarie) comperei un SMG, ma ti consiglio l'UMP45, il kriss annoia subito mentre l'UMP è un arma molto classica, come il CQB

Secondo Me Dovresti Shopparti l'M416 Bello Powa,molto danno,mirino fermo e dotato di caricatore ampliato.
Ti Consiglio questo.Io Lo Ho o meglio lo avevo xD

il cqb lo ho già ma oltre il mirino ke nn ha rinkulo poi mi delude un pochetto,Comunque il cecchino permanent non lo ho :S

il cqb lo ho già ma oltre il mirino ke nn ha rinkulo poi mi delude un pochetto,Comunque il cecchino permanent non lo ho :S

In questo caso ti consiglio di prenderne uno al posto di un AR o un SMG. Se hai tanti Gp prenditi un po l'L96A1, non stufa mai, soprattutto se gli metti un silenziatore, invece se hai voglia di spendere puoi comprare un M107CQ SE o un TRG-41. In ogni caso ti consiglio di comprare l'L96A1 per una settimana e fare tantissimi Sniper only (Trovi sicuramente cecchini a terra, quindi li proverai un po tutti), ti aiuterà sicuramente nella scelta del prossimo cecchino. Non fossilizzarti troppo sull'L96A1 però. (L'Arctic non è una cosa da poco.)
Spero d'essere d'aiuto, alla prossima :emoji_smiley: