Problema risolto Armatura minecraft

AurKris

Utente Attivo
Autore del topic
20 Luglio 2011
265
0
Miglior risposta
0
Salve sciax, ho creato un mondo su minecraft in modalità creative, e non riesco a mettermi l'armatura, perchè quando premo 'E', mi appaiono tutti gli oggetti che posso prendere.. Potreste dirmi come metterla? Grazie. ^^
 
Riferimento: Armatura minecraft

Dopo aver premuto E scegli l'armatura che vuoi inserire e cliccala dopodiché vacci sopra e tela indosserà da sola.
Fai sapere.
 
Riferimento: Armatura minecraft

Allora l'ho presa e l'ho messa in quello spazietto dove ci sono gli oggetti che posso utilizzare, ed ora? @IlRiccoNayco
 
Ultima modifica:
Riferimento: Armatura minecraft

Non si può mettere l'armatura in Creative Mode anche perchè non avrebbe senso! Non si perde vita.
Comunque perchè tu lo sappia, gli oggetti si gettano con 'Q' e non con 'O' .. risolto? @AurKris
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Armatura minecraft

Demy lo sapevo già che si gettavano con 'Q', Nayo aveva detto che si poteva.. comunque ok, problema risolto.
 
Riferimento: Armatura minecraft

Non si può mettere l'armatura in Creative Mode anche perchè non avrebbe senso! Non si perde vita.
Comunque perchè tu lo sappia, gli oggetti si gettano con 'Q' e non con 'O' .. risolto? @AurKris

Non è per forza così...qualcuno potrebbe aver cambiato i comandi (come me ad esempio :emoji_relieved:)
 
Riferimento: Armatura minecraft

@Mitch Quindi se io cambiassi i comandi potrei avere l'armatura?
 
Riferimento: Armatura minecraft

In Creative Mode, la parte in alto dell'Inventario non c'è. Quindi, niente armatura né craft veloce, anche se cambiassi i tasti.
@AurKris risolto?