Problema "armatura"

DjGolem

Utente Attivo
Autore del topic
5 Aprile 2012
481
56
Miglior risposta
0
Shala tutti, io ed un mio amico stiamo lavorando ad un progetto, un'armatura, sicuramente ho sbagliato sezione ma scusatemi. io volevo fare un programma in vb che quando si inserscono dei comandi, tipo , sul braccio ho una tastiera ed inserisco 11 (che sarebbe il numero di una funzione),
il programma mi attivi la componente legata ha quella funzione, tipo i pistoni. come posso far??? grazie mille a tutti.

Shala tutti, io ed un mio amico stiamo lavorando ad un progetto, un'armatura, sicuramente ho sbagliato sezione ma scusatemi. io volevo fare un programma in vb che quando si inserscono dei comandi, tipo , sul braccio ho una tastiera ed inserisco 11 (che sarebbe il numero di una funzione),
il programma mi attivi la componente legata ha quella funzione, tipo i pistoni. come posso far??? grazie mille a tutti.

Se non ci dici di che gioco si tratta non vedo come possiamo aiutarti, dammi più informazioni su quello che vuoi fare e per che gioco lo puoi fare e vedo se posso aiutarti.

P.S. Probabilmente hai sbagliato sezione, se mi dici di che gioco si tratta sposto il topic, qualora fosse sbagliata la sezione.

@Keep-out nessun gioco realta.

Ah ok, ti conviene di più fare un dispositivo elettronico usb e farci un programma in c++ con le relative funzioni, non posso aiutarti cosi su due piedi ma se mi fai sapere come intendi sviluppare un sistema elettronico sull'armatura posso indirizzarti per come sviluppare il programma per i comandi.