Domanda Armi consigliate

Rickyyev

Nuovo utente
Autore del topic
21 Maggio 2013
2
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, Vorrei sapere che arma mi consigliate per giocare in ESL

Gioco sia medic che Assault.

Questa è la lista di armi utilizzabili:

- KNUCKLE
- M7
- COLT
- DESERT_EG
- MAGNUM
- GLOCK
- MP5K
- BERETTA_D
- BERETTA_M93R
- K2
- AK47
- M4A1
- G36C
- TAR_21
- G36C_D
- MP5
- P90
- UZI
- K1
- M24
- AUG
- SSG
- GRENADE
- PANZERFAUST
- RPG_7
- STINGER
- MEDIC_KIT_1
- SPANNER
- PIPE_WRENCH
- TMA_1A
- GOLD K1
- GOLD G36C_D

Ovviamente datemi pure una motivazione, non scrivete semplicemente il nome dell' arma, magari spiegatemi il motivo, grazie.
A me piace lo stile di gioco Rusher.

Riferimento: Armi consigliate

Ciao a tutti, Vorrei sapere che arma mi consigliate per giocare in ESL

Gioco sia medic che Assault.

Questa è la lista di armi utilizzabili:

- KNUCKLE
- M7
- COLT
- DESERT_EG
- MAGNUM
- GLOCK
- MP5K
- BERETTA_D
- BERETTA_M93R
- K2
- AK47
- M4A1
- G36C
- TAR_21
- G36C_D
- MP5
- P90
- UZI
- K1
- M24
- AUG
- SSG
- GRENADE
- PANZERFAUST
- RPG_7
- STINGER
- MEDIC_KIT_1
- SPANNER
- PIPE_WRENCH
- TMA_1A
- GOLD K1
- GOLD G36C_D

Ovviamente datemi pure una motivazione, non scrivete semplicemente il nome dell' arma, magari spiegatemi il motivo, grazie.
A me piace lo stile di gioco Rusher.

Partiamo dal presupposto che nel primo e secondo slot ci vanno Knuckle e Mp5k

Per la classe negli 1vs1 ti consiglio sempre Medic tranne quando non sei nettamente superiore al tuo avversario che ti puoi permettere di giocare assault...
Io personalmente preferisco non usare k1 lo uso solo in casi estremi e mi arrangio quindi con mp5.

Con l'assault la scelta è ancora più varia.... ak47, m4a1, k2.
Io sono costretto ad usare M4a1 che in generale preferisco all' Ak ma a causa di un PC lento non posso usare K2 poichè mi framelagga troppo con quell'arma mi spara molto più lentamente del m4a1.

Poi dipende dalla mappa, dal tipo di gioco che tu e i tuoi compagni di team volete fare.
Cioè.... Le dinamiche sono infinite direi :/
Basati sulla tua esperienza personale di gioco, sul tuo modo di giocare, sulle tue possibilità ( skill, pc ecc.. ) e sulle necessità che quella partita/round richiedono.

Riferimento: Armi consigliate

Partiamo dal presupposto che nel primo e secondo slot ci vanno Knuckle e Mp5k

Per la classe negli 1vs1 ti consiglio sempre Medic tranne quando non sei nettamente superiore al tuo avversario che ti puoi permettere di giocare assault...
Io personalmente preferisco non usare k1 lo uso solo in casi estremi e mi arrangio quindi con mp5.

Con l'assault la scelta è ancora più varia.... ak47, m4a1, k2.
Io sono costretto ad usare M4a1 che in generale preferisco all' Ak ma a causa di un PC lento non posso usare K2 poichè mi framelagga troppo con quell'arma mi spara molto più lentamente del m4a1.

Poi dipende dalla mappa, dal tipo di gioco che tu e i tuoi compagni di team volete fare.
Cioè.... Le dinamiche sono infinite direi :/
Basati sulla tua esperienza personale di gioco, sul tuo modo di giocare, sulle tue possibilità ( skill, pc ecc.. ) e sulle necessità che quella partita/round richiedono.

Grazie mille