Info Arrestata donna con la vagina piena di droga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ale1997c

Nuovo utente
Autore del topic
2 Luglio 2011
24
9
Miglior risposta
0
Doveva essere solo una semplice multa per eccesso di velocità effettuata dagli agenti di un posto di blocco a Englewood in Florida, ma si è trasformata in qualcosa di ben più grave.

Michael Paul Williamson, 26 anni e il passeggero Gwendolyn Kathleen Hanisch, 21 trasportavano con se 3 barattoli contenti marijuana e 2 bong (pipe ad acqua).

Immediatamente arrestati i due giovani sono stati trasportati al Charlotte County Jail, il carcere della cittadina. Qui sono scattate le perquisizioni corporali e gli agenti penitenziari hanno fatto una stranissima scoperta.

Ben nascosti e lontani da occhi indiscreti i poliziotti hanno trovato un contenitore in alluminio contenente LSD e due sacchetti di fumo, proprio lì, nella vagina della giovane donna!

Inutili le battute sulla capienza inimmaginabile di alcune nostre parti del corpo, Kathleen e Paul sono stati accusati di detenzione illegale di sostanze stupefacenti, aggravata nel caso di Kathleen da detenzione di LSD.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

è UN mistero, come si fa a mettere Un contenitore e due sacchetti di fumo, in un apparato genitale femminile lungo 15 cm? :emoji_relieved:

Riferimento: Arrestata donna con la vagina piena di droga

Sinceramente, resto sempre più stupito da cosa riesca a fare la gente..
Ho letto questa notizia ai miei che sono rimasti di stucco, proprio come me, è davvero da non crederci..

:emoji_relieved: Ma come fanno dico io...

Sposto in attualità visto che non ha niente a che fare con misteri et similia.

:facepalm: A cosa arriva la gente... :facepalm:

Il mondo è pieno di persone veramente che non hanno proprio ragione di esistere.
Leggete questa news, guardate a che livelli siamo arrivati, cioè, nascondere la droga nella vagina, ma dai... tutto per cosa? Per rischiare metà vita in carcere cercando di diventare ricchi .. oppure semplicemente per la cretineria umana?

Ad ogni modo è ormai una cosa di uso abbastanza comune e frequente tra i narcotrafficanti...è un metodo rischioso per chi trasporta perchè nel caso dovessero rompersi i contenitori la persona non avrebbe scampo,ma allo stesso tempo per i trafficanti è molto sicuro perchè difficilmente scopribile...e fidatevi che di gente,soprattutto ragazze in condizioni disperate ,si trovano e accettano di fare anche questo per vivere...

Vorrei vedere te , un morto di fame è capace pure di tagliarsi le palle per avere dei soldi .

1) Chi diamine sei?
2) Ma come ti permetti? Non mi taglierei mai le palle e non sono un morto di fame, vedi un po se lo sei tu!
3) ho evitato di dire quello che mi è passato in testa subito, per evitare il ban mentre sono utente gold, altrimenti avrei espresso i miei pensieri in maniera molto diversa..

1) Sei un nabbetto e sei iscritto dopo di me.
2) Il mio era un esempio.
3)Porta rispetto.

1) Sei un nabbetto e sei iscritto dopo di me.
2) Il mio era un esempio.
3)Porta rispetto.

Io porto rispetto a chi mi porta rispetto...che sono iscritto dopo di te non vedo quanto può contare, ma tu mi dici che io sono un morto di fame e che mi taglierei le palle allora scusa ma quella è la risposta che ti do.

Eh allora sei talmente ignorante che non hai capito l'esempio che ti ho fatto .

:facepalm:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.