Arrestato "Billy Ballo"

eMule

Utente Colossal
Autore del topic
7 Aprile 2009
3.203
76
Miglior risposta
0
In manette 'Billy Ballo', l'attore comico di Mai dire Martedì adesca e fa sesso con minore

billy_ballo_web--200x150.jpg



Il 33enne Alessio Saro ha conosciuto attraverso Facebook una ragazzina di 13 anni. L'ha convinta ad uscirci e fare sesso con lui. E' stata la madre a scoprire gli incontri. Ora dovrà rispondere dell'accusa di atti sessuali.

Lui ha il volto di un attore comico emergente, lei la faccia da 13enne innamorata di quell'uomo che ha 20 anni in piu'. Si conoscono attraverso il social network Facebook e presto lui inizia a circuirla, a plagiarla, fino ad avere un rapporto sessuale con lei.

Una storia scoperta e denunciata dalla madre della minorenne agli agenti della squadra Mobile di Milano che hanno stretto le manette ai polsi di Alessio Saro, 33 anni, attore comico noto come 'Billy Ballo', protagonista di videoclip con l'attore e regista Marcello Macchia (Maccio Capatonda).

Nell'aprile scorso i due si conoscono attraverso la rete. Lui e' consapevole dell'eta' della ragazzina, eppure, non smette di frequentarla. Basta una bugia, fingere di dormire a casa di un'amica per non insospettire la madre, per passare la notte nell'appartamento dell'uomo, a Sesto San Giovanni. I dialoghi tra i due, su Facebook, sono sempre piu' espliciti e le allusioni alla notte trascorsa insieme, tra il 6 e il 7 aprile, restano scritte nero su bianco. Lui le dice di tacere, di mantenere il loro segreto, intanto, continua ad uscire con lei.

Un giorno va a prenderla in macchina sotto casa, ma la madre della ragazzina li vede e telefona alla figlia. Lui si finge il fratello della compagna di classe da cui la minorenne ha detto aver appuntamento. Una bugia a cui la madre non crede: la costringe a tornare a casa e inizia a investigare.

Scopre che la 13enne non ha mai dormito a casa dell'amica e attraverso Facebook scopre il rapporto tra i due. I medici confermano che la ragazza ha avuto un rapporto sessuale. La madre si rivolge agli agenti della quarta sezione della squadra Mobile e denuncia il 33enne.

Nell'audizione protetta la minorenne difende l'uomo. La sua infatuazione e' evidente e per il 33enne sono scattate le manette. Arrestato nel suo appartamento, su ordine di custodia cautelare emesso dal gip Mariolina Panasiti su richiesta del pm Ada Mazzarelli, dovra' difendersi dall'accusa di atti sessuali.

(Io che credevo fosse uno scherzo :emoji_slight_frown: )

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!Mi ero iscritto anche nel suo gruppo su facebook...che delusione cry
Però certa gente deve sparire, se uno ha un'età del genere non può andare con le tredicenni. Gli spetterebbe pure la pena di morte :mad
 
noooo era il mio idolo Billy come hai potuto????Io ballavo come te ora mi fai schifo
 
Cavoli suoi ! La prossima volta ci pensa 2 volte a quello che Fa -.-
 
comunque lui non l'ha costretta leiu era consapevole di quello che ha fatto anche se ha 13 anni sa cosa deve fare e cosa no se lei era daccordo che ci colpa billy ballo -.-
 
Nooooo Billy Ballo il miglio ballerino del mondoooooooo e ora chi ballera o Tibbo Tabbo? Helbert Ballerina? xD
 
wow chi l'avrebbe mai pensato°_° , è vero lui è stato un uomo di m***a però la tredicenne è una grandissima ......comunque qualcuno sa se maccio capatonda ha rilasciato qualche commento ?
 
Dalle Alpi alla Sicilia un solo grido si estende: FREE BILLY BALLO!



sinceramente può essere ki vuoi e la 13 può essere tro*a qnt vuoi ma un 33enne nn può kiavare un di 20 anni meno


oltrett anke se la 13enne fosse acconsenziente lui nn la può schiacciare xk ha 20 ANNI mica 20 giorni.
 
Che gente schifosa, a 33 anni va a violentare una minorenne -.-

hanno fatto bene ad arrestarlo
 
ma che puttana... quello l'ha ragirata... non ha nessuna colpa... è solo addormentata