Problema risolto Arresto sistematico

Twister2

Nuovo utente
Autore del topic
22 Agosto 2012
34
0
Miglior risposta
0
Ho un problema col pc!
Appena apro per esempio facebook o il mio retroserver il mio computer si arresta automaticamente facendomi vedere una pagina blu con molte scritte!
Non so che fare aiuto @Blocker @Anattup @~Cards

Riferimento: Arresta automaticamente

Probabilmente quando attivi un programma ad esempio xampp il surriscaldamento della CPU aumenta, dipende anche dai programmi in uso come il tuo browser, skype etc...
Questo fa arrestare automaticamente il sistema! Quindi l'unico modo per risolvere questo problema è di comprare una ventola esterna che trovi nei negozi...

Ultima modifica:
Riferimento: Arresto sistematico

E' una BSOD.. schermata blu della morte.

Ci sarà un errore con tanti zeri, del tipo 00x000007B.

Postalo ;)

@Mirko185 Sì esattamente esce una schermata blu con molti zeri come faccio a risolvere questo problema?
Comunque non posso fare lo screen perchè appena viene la schermata è già in arresto il computer

@Mirko185 Sì esattamente esce una schermata blu con molti zeri come faccio a risolvere questo problema?
Comunque non posso fare lo screen perchè appena viene la schermata è già in arresto il computer
Avevo lo stesso errore poi ho comprato una ventola esterna e non si alzava di surriscaldamento di CPU e non si arrestava automaticamente...

Ricordi qual è l'errore?
Riportalo qui ;)

Prego... comunque per saper dove trovarla puoi andare ad Euronics o MediaWorld