Con un comunicato stampa ufficiale Samsung
Questo nuovo terminale è dotato di un processore dual-core da 1.5 GHz, una memoria ram da 1.5 GB e una memoria di massa da 8 gb (di cui 5 utilizzabili); Il display è un 4.3 pollici SuperAmoled.
La fotocamera ovvero il punto forte del terminale è da 16 megapixel con uno zoom x10 e flash allo Xenon.
Cosa ne pensate di questo terminale? Io avendolo provato qualche settimana fa ho già una mia impressione ed è negativa per il semplice fatto che non ha senso questo device...
Preferisco la Galaxy camera che ha sempre Android come sistema operativo e la possibilità di condividere le foto. Poi il prezzo è eccessivo per la configurazione hardware.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
annuncia il lancio in Europa e in Italia del nuovo terminale della serie Galaxy ovvero l'ormai conosciuto Galaxy S4 Zoom, per la precisione la versione LTE. Il prezzo ufficiale sarà pari a 499€.Questo nuovo terminale è dotato di un processore dual-core da 1.5 GHz, una memoria ram da 1.5 GB e una memoria di massa da 8 gb (di cui 5 utilizzabili); Il display è un 4.3 pollici SuperAmoled.
La fotocamera ovvero il punto forte del terminale è da 16 megapixel con uno zoom x10 e flash allo Xenon.
Cosa ne pensate di questo terminale? Io avendolo provato qualche settimana fa ho già una mia impressione ed è negativa per il semplice fatto che non ha senso questo device...
Preferisco la Galaxy camera che ha sempre Android come sistema operativo e la possibilità di condividere le foto. Poi il prezzo è eccessivo per la configurazione hardware.