arriva la v26???

Tonga22

Utente Medio
Autore del topic
20 Marzo 2008
138
45
Miglior risposta
0
gente forse oggi arriva la v26 in co uk visto la attuale manutenzione dell hotel O.o fate i vostri commenti su quando arriverà da noi e su cm sarà susu commentate lol

e strano quoto con anna a quest ora in giro ci sarebbero voci moromoranti sull argomento,pero kissa la sulake e imprevedibile sta postando una versione dopo l altra

Non credo sia così perchè la nuove Release le ineriscono La mattina presto all'apertura di Habbo.. Secondo me staranno Fixando quelche Bug fastidioso :emoji_relieved:

Gianni sono d'accordo con te..da poco è uscita la v25 ... è impossibile che esca già la v26, a meno che la sulake non vuole fare passi da gigante per arrivare alla v30 :emoji_slight_smile:

ma speriamo di no ma cmq fixxano e bst in pomeriggio la mattina relase io voglio ancora scriptare XD

Quantò vorrei essere nato a NewYork ed viverci li xD cosi sapeve l'inglese benissimo XD
Cosi frequentavo il Co.Uk XDDD

:0 100 messaggio

no non credo! :emoji_relieved: comunque devo dire che i nuovi furni hc fanno proprio pena! diciamoci la verità,se guardo la poltrona quella degli aerei di prima classe (in poche parole quelle più comode :emoji_relieved:) non è che siano migliori delle altre, l'habbo sta sempre seduto con i piedi piatti all'aria! se magari poggiano i piedi alla sedia starebbe bene! ma prendere quella sedia ècome prendere uno sgabello! x me! :emoji_relieved: