Info Arriva la wii Black!

Lucky78

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Dicembre 2008
848
57
Miglior risposta
0
L'ho usato anche come articolo di prova totalmente scritto da me :emoji_smiley:

Arriva la Wii Black!
Rivoluzione in casa Nintendo Wii. Arriva la nuova Wii Black anche in Europa al "modico" prezzo di 210 Euro.
La console non subisce nessun cambiamento di hardware ma vi è un cambiamento solo dal punto di vista estetico. La confezione è completa di console Wii, un Wiimote, una periferica Wii Motion Plus e un Nunchuk, rigorosamente neri aquistabili anche separamente.
Arriveranno anche in altri colori?

[cat=Immagini]
1z1bm0x.jpg

Wiimote con Nunchuck
n37vd0.jpg

Confezione
54jcxh.jpg

Console​
[/cat]

sisi l'hardware non cambia solo l'estetica molto più elegante nera poi quel bianco stona sul mio mobile nero con TV nera XD
Chissà se escono altri colori come per il DS Lite che all inizio era solo nero e bianco poi una marea di colori sono usciti

Ultima modifica:
Bellissima :love: se un giorno la prendo la prendo nera mi piace il contrasto tra nero e la luce blu che viene dal cd :emoji_smiley:

Cioè io penso, M$ e Sony sulle nuove versioni di console man mano che escono migliorano l'hardware lo rendono + stabile ed efficiente aggiungono + roba nella scatola e abbassano il prezzo e nonostante questo le vendite non aumentano di molto, nintendo gli cambia semplicemente il colore e giù altre valanghe di vendite

Cioè io penso, M$ e Sony sulle nuove versioni di console man mano che escono migliorano l'hardware lo rendono + stabile ed efficiente aggiungono + roba nella scatola e abbassano il prezzo e nonostante questo le vendite non aumentano di molto, nintendo gli cambia semplicemente il colore e giù altre valanghe di vendite

eh chissà come fanno a vendere cosi tanto xD

Ma era una cosa che si poteva fare manualmente :soso: