Arriva "Lips" su xbox 360

Suppaman

Utente Senior
Autore del topic
15 Febbraio 2007
1.532
0
Miglior risposta
0
E' stato annunciato all' E3 il nuovissimo gioco in esclusiva per Microsoft "Lips", dopo singstar della sony microsoft rilancia e risponde con la stessa moneta lanciando Lips ovvero un caraoke ma non solo, bisogna cantare e ballare per fare punti lips verrà venduto con dei microfoni wireless forniti anche di luce indicatore che reagiscono ai movimenti del giocatore ed alla sua voce, inoltre è possibile cantare in compagnia con altri microfoni e altri con i joystick possono fare gli strumenti come batteria chitarre elettriche ecc... altra grande novità di Lips è che non solo si potrà cantare sulle canzoni predefinite del gioco e su quelle presenti su xbox Live ma anche su basi fornite dall' Utente, Lips verrà rilasciato a Natale, ecco la notizia ufficiale del sito della xbox:

Il salotto si trasforma in teatro e divani e poltrone diventano posti riservati ai VIP. Sei tu la vera star di Lips, il nuovissimo gioco di canto e ballo che ti farà divertire come mai prima d'ora.Ecco come.

Non dimenticare la lacca per i capelli E un buon deodorante, perché con Lips dovrai presentarti al meglio sotto ogni punto di vista. Il modo in cui ti muovi è, infatti, altrettanto importante del talento canoro che dimostrerai nell'interpretare le tue canzoni preferite. I microfoni wireless con tecnologia integrata per il rilevamento dei movimenti permetteranno a Lips di giudicare senso del ritmo e orecchio musicale.

Con Lips diventerai l'irresistibile star mondiale della prossima generazione e amici e familiari potranno offrirti tutto il loro sostegno. Il catalogo delle canzoni è praticamente illimitato: si inizia infatti con 30 dei più grandi successi mondiali su disco e si prosegue con tutti i brani che potrai scaricare da Xbox LIVE. Puoi perfino cantare sulla tua stessa musica,

interpretando le canzoni salvate sul tuo disco rigido Xbox 360. In poche parole, questo significa che potrai cimentarti con qualsiasi musica, da Panic at the Disco fino a… Pavarotti!

Anche quando arriverà il momento di passare il microfono ad altri giocatori, potrai comunque continuare a partecipare, perché Lips ti consente di utilizzare i controller Xbox 360 come se fossero vari strumenti a percussione.È come portare il tamburello a una serata di karaoke, ma con in più kit per i bassi con sintetizzatore e altri accessori per il massimo divertimento.

Lips, che nasce dalla collaborazione tra il famoso team giapponese iNiS e i Microsoft Game Studios e verrà lanciato in tutto il mondo per Natale, fonde una line-up musicale che include Rock Band II, Dance Dance Revolution e il nuovissimo Guitar Hero, per trasformare la tua console Xbox 360 in un centro di intrattenimento senza paragoni.

durante le canzoni oltre le parole sullo sfondo passa il video della medesima ecco qualche screen:

91939_4.jpg

91939_5.jpg

91939_7.jpg

(Le immagini fanno riferimento alla canzone Mercy, la hit mondiale di Duffy con la quale la stessa cantante ha giocato durante la conferenza Microsoft)​

bello ma non uso tanto il mio xbox quindi non penso che lo comprerò

Molto bello come gioco. La recensione è stata presa da SPAZIOGAMES.IT? Se si metti la fonte, poichè la RECENSIONE non è tua! ^^

Molto bello come gioco. La recensione è stata presa da SPAZIOGAMES.IT? Se si metti la fonte, poichè la RECENSIONE non è tua! ^^

il primo pezzo l'ho scritto io il pezzo fra quote ho scritto che è del sito ufficiale dell'xbox e gli screen li ho trovati su google ma la targhetta "spaziogames" sugli screen credo basti come fonte degli screen no? Cmq ho trovato l'immagine dei microfoni:

91753_2.jpg