Info Arriva lo schermo flessibile

Ayoub96

(HostingStak.com)
Autore del topic
Provider
20 Aprile 2010
11.603
90
Miglior risposta
0
samsung-display-flessibile-586x389.jpg
Samsung ha presentato al CES 2013 un prototipo di schermo flessigile da 5.5" AMOLED, denominato Youm, il nuovo schermo potrebbe essere adottato sul Galaxy S4, smartphone che sarà lanciato nel corso del 2013. Non c'è però nessuna conferma da parte di Samsung a riguardo. Il display, con diagonale da 5.5 pollici, ha una risoluzione di 1280x720 pixel e una densità di 267 ppi. Lo schermo è si piegabile, ma non arrotolabile. Un componente simile era stato presentato durante il CES 2011: si trattava di uno schermo da 4,4 pollici con risoluzione WVGA e densità di 200 ppi. Difficile quindi ipotizzare che possano essere integrato in un qualsiasi smartphone.
Io lo vedo bene su una nuova serie e non sul Galaxy S4.

Vi lascio un video del CES 2013 che riguarda questo prodotto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Buona visione del video :emoji_slight_smile:.

Riferimento: Arriva lo schermo flessibile

Ci vorrà ancora del tempo per vederne uno sul mercato.

Non ho capito una cosa, sarebbe interamente flessibile? Si risolverebbe il problema delle cadute?

Non ho capito una cosa, sarebbe interamente flessibile? Si risolverebbe il problema delle cadute?

No... non è sinonimo di indistruttibile... si graffiera lo stesso...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

No... non è sinonimo di indistruttibile... si graffiera lo stesso...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ah ho capito, è che non riuscivo a vedere il video. Comunque si graffierà lo stesso ma probabilmente non si dovrà più cambiare perchè frantumato dopo una caduta di 10cm, almeno si spera dato che attualmente la situazione è questa.

Ah ho capito, è che non riuscivo a vedere il video. Comunque si graffierà lo stesso ma probabilmente non si dovrà più cambiare perchè frantumato dopo una caduta di 10cm, almeno si spera dato che attualmente la situazione è questa.

Il gorilal glass attenua solo i graffi non è che è anti graffio, quindi si graffia se non fai attenzione lo schermo si rovina...

Gorilla glass? impossibile o.o
e' tutto un altro display