Info Arriva lo Spectre M4 in Warrock

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.985
155
Miglior risposta
0
RELEASE SPECTRE M4
images

Nel prossimo aggiornamento di warrock verrà inserita l'arma spectre M4(immagine visualizzabile sopra)

L'arma sarà disponibile tramite Retail o Promocode e forse sarà aggiunta nell'item shop per i premium!!!Forse grazie a questo un arma premium(Dovrebbe trattarsi del mp7a1)Diventerebbe accessibile anche a chi non lo è!!!

Notizia di warrock.it riformulata da me!!! ;)

Stefy-is-back,Portavoce Community

Però che l'mp7a1 passi a tutti è gia una buona cosa non credi?

beh io l'ho provata e non è un granchè..mi è arrivata stamattina xD comunque dubo che metteranno mp7 f2p ... credo il famas oppure nel prossimo aggiornamento metteranno
scoprion o tar21 nel item per f2p [così si dice]

aiutatemi nnn riesco a giocare su warrock abbunabuona nn posso piu giocare nn sono stato banato ecco ora vi mettero il messagio che esce quando voglio entrare.type/help for a list of commands GM >>Yuor PunkBuster software is updating,please try again in a few minutes. GM >>if the auto-update does not complete within a few minutes,visit****.evenbalance.****to update manually perfavore aiutatemi amici che giocate a warrock :help cry

beh io l'ho provata e non è un granchè..mi è arrivata stamattina xD comunque dubo che metteranno mp7 f2p ... credo il famas oppure nel prossimo aggiornamento metteranno
scoprion o tar21 nel item per f2p [così si dice]
che arma ti è arrivata stamattina?

ma in teoria ancora nn è uscita...come l'hai presa scusa?
(sto parlando dello spectre)

Non ne ho la più pallida idea xD forse è già uscita nel sito della gamefirst ma non credo :lol:

barna ha l'm4 spectre xk citta >.< no ske lol cmq l'mp7a1 nn penso lo mettino f2p trp potete :emoji_smiley: metteranno dinuovo il g36

Si voi sperate che le armi premium un giorno diventino per utenti normali!
Sicuramente la k2 Metterà l'm4 ma in cambio non farà nulla per gli utenti normali ne sono certo.

nono se leggi nelle news di warrock.it leggi che verrà inserita un arma che prima era premium f2p ovvero per tutti!!
E in più saranno utilizzabili anche alcune mappe che prima erano only premium!!!^^