Arrivano gli alieni (TG3) - Falso o no?

Riferimento: Arrivano gli alieni (TG3) - Falso o no?

Io vivo per la gente della Terra. Devo diffondere il messaggio della Luce. Noi Lightworker spendiamo il massimo delle nostre energie per portare la vera essenza della vita nel mondo. Il mio amico Lanuk mi ha trasportato in galassie di vita energetica, dove la luce è il motore di tutto. Loro amano gli umani, li proteggono e li aiutano a completare la loro evoluzione. La perfezione delle geometrie di Metatron sta per compiersi.

Mi chiamo Luke Skywalker. Sono stato scelto per salvare l'umanità. Il mio obiettivo, è quello di distruggere e annientare la "Morte Nera" e con essa, tutti i membri facenti parte dell'Impero.

Ma andate al diavolo...
sono tutte cavolate. Per me è un falso.

Ultima modifica:

E io sono Rocco Siffredi :emoji_smiley: Dai però.. potrebbe essere anche vero, ma se non facciamo scorte e questi distruggono tutto? Cosa gli facciamo a questa?? xD

Ti chiedi ancora se è vero, che dopo milioni di anni siamo ancora qui vivi e sani, pieni di queste notizie ogni giorno diverse ? '-'

Io dico che è un falso... al video, quando spiega dell'arrivo degli alieni, lo dice con un tono e con delle parole... fin troppo surreali... (Questo è un mio parere|=O)... poi chi lo sà... :bye:

Togo! Speriamo che sia vero. D:
E quando dovrebbero "arrivare"? :emoji_relieved:

Falso.
- E secondo voi solo il tg3 avrebbe annunciato l'arrivo degli alieni?
- Come mai solo questo utente : esseridiluce ha messo questo servizio del "Tg3" (tra virgolette perchè si vede da 1 km. che è falso)
- Se anche fosse vero non la prenderebbero cosi alla leggera sembra che sta raccontando una barzelletta -.-
Ma guarda un po' cosa ho trovato:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

TerraNostraVideo ha detto:
Il simpaticone che ha pubblicato il servizio del TG3 nel quale si annuncia l'arrivo degli ufo, ha omesso di specificare che si tratta di ua operazione di marketing della casa di produzione Fandango per promuovere il film di Gianni Pacinotti 'L'ultimo terrestre' che sarà in concorso alla prossima Mostra del Cinema di Venezia.
...

Sono tutte ca..... è impossibile che gli alieni arrivano in italia.
Io non ci credo mah. :|

Sono tutte ca..... è impossibile che gli alieni arrivano in italia.
Io non ci credo mah. :|

Ah già!! Tu credi che andranno prima in america,come nei film-.- Comunque credo solo al fatto che il vaticano ne sappia qualcosa.

Ma dai che cavolate, poi se le dice il TG3 haha

Che fake...Sono tutte balle, se poi arrivano li accogliamo. >_>

E' una scena di un film che deve ancora uscire :emoji_relieved:

*Tono normale* Cit. {"Passiamo adesso all'arrivo degli alieni..."}

Ma per favore...

E invece il servizio è "vero"...si tratta esattamente della giornalista che conduce quitidianamente il TG3 che ha interpretato se stessa per un film in prossima uscita.

Ecco il comunicato della RAI a riguardo :

RAI ha detto:
Arrivano gli Ufo, lo hanno detto al Tg3. Naturalmente non è vero, ma la clip video che impazza da qualche ora sulla Rete ha tratto più di qualcuno in inganno. La spiegazione è molto semplice. La nostra collega Maria Cuffaro ha interpretato se stessa nel film di Gianni Pacinotti 'L'ultimo terrestre' che sarà in concorso alla prossima Mostra del Cinema di Venezia. Come e perché questo spezzone sia finito in Rete non lo sappiamo. Che possa trattarsi di una astuta strategia di marketing della casa di produzione la 'Fandango'?

E invece il servizio è "vero"...si tratta esattamente della giornalista che conduce quitidianamente il TG3 che ha interpretato se stessa per un film in prossima uscita.

Ecco il comunicato della RAI a riguardo :
Arrivano gli Ufo, lo hanno detto al Tg3. Naturalmente non è vero, ma la clip video che impazza da qualche ora sulla Rete ha tratto più di qualcuno in inganno. La spiegazione è molto semplice. La nostra collega Maria Cuffaro ha interpretato se stessa nel film di Gianni Pacinotti 'L'ultimo terrestre' che sarà in concorso alla prossima Mostra del Cinema di Venezia. Come e perché questo spezzone sia finito in Rete non lo sappiamo. Che possa trattarsi di una astuta strategia di marketing della casa di produzione la 'Fandango'?

Minca mia a zio Tobia! E lei presenta così un servizio su un film? :emoji_confused:

Si lo so, sono un figo :soso:
Veramente l'avrei scoperto prima io xD ma nessuno si è cagato il mio messaggio
Cmq non mi piace come recita -.- non sembra per niente che sia vero bhà

Veramente l'avrei scoperto prima io xD ma nessuno si è cagato il mio messaggio
Cmq non mi piace come recita -.- non sembra per niente che sia vero bhà

Non avevo visto il tuo messaggio :|