Release Arrivare alla stanza finale di Mr.Lee

Gr0ucho

Nuovo utente
Autore del topic
26 Luglio 2009
45
0
Miglior risposta
0
Finalmente ho finito il labirinto di Mr.Lee e voglio condividere la mia scoperta con voi. Per arrivare alla stanza finale di Mr.Lee non dovete fare altro che inserire la password della stanza ovvero:LeeJuanFan lo so che la stanza non è un gran che ma potrete comunque far rosicare i nabbetti :emoji_relieved:
immaginedqv.png

Segnala pure ma credo i mod siano a conoscenza di questo labirinto e di come funzioni -.-cerca le sue stanze è una vecchia competizione dello staff

qwe Cosa vuoi che risolva -.- Evidentemente il teletrasporto è stato tolto tempo fa...Comunque se non c'è il tele o è una truffa o non è un labirinto :emoji_relieved:
xD ti spiego nella stanza numero 18 di mr.lee(clone dello staff) vi è un post it su cui vi è questa password ma apparte per il finale le stanze sono collegate tra loro da tele ma non è un labirinto come quelli di jackboss & co capito?se non avete capito cercate le sue stanz ee cercate di risolverlo

è una sorta di labirinto competizione organizzato dello staff.. se non sbaglio lo avevo fatto purtroppo senza finirlo ::emoji_relieved:

bhe bello ogi mi so messo a perde tempo nelle sue stanze ma mi sn sperduto xDD bello cmq