Arrivederci <3

genny1000

Utente Master
Autore del topic
23 Febbraio 2010
2.606
45
Miglior risposta
0
Vi cito alcune parole scritte in polis dei giurati così capirete <3

Vi saluto

Non credevo che un giorno avrei scritto le mie dimissioni , sono d'avvero felice di aver trascorso 2 anni in questo team , un team che mi ha fatto crescere tantissimo sia mentalmente che dal livello grafico per questo vi ringrazio a tutti quanti specialmente ad ale che lo conosco anche a lui da moltissimo tempo prima parlavamo per tanto tempo ora invece no , ringrazio anche francescop per avermi dato un immensa fiducia in questo team, voi direte lascia il team senza dare spiegazioni , lascio il team perche mi sono reso conto che per andare avanti nel migliore dei modi ed imparare per poi superarsi nel livello grafico devo frequentare oltre a questo altri forum grafici di cui un forum che faccio parte dello staff , la maggior parte del tempo che dovrei dedicare ad i tutorial lo dedico alla sperimentazione di nuovi stili di tag , quindi non potrei più garantirvi di essere attivo come pochi giorni fà quindi decido di dimettermi senza che mi dovete sempre richiamare , spero che ad un mio ritorno posso avere un altra possibilità in questo team , sapete che potete darmi fiducia , comunque non vi abbandono sono sempre qui con voi a postare ogni tanto qualcosa di nuovo per ora non posso postare nessun lavoro perche li devo tenere segreti per un team grafico , @Alethebest17 , @Francescop93 Grazie di tutto vi voglio bene , come già detto spero che ad un mio ritorno mi accogliete nuovamente in questo magnifico team <3 buon lavoro ragazzi <3

Mi mancherete credetemi , con affetto gennaro <3 spero di aver rimasto un buon ricordo di mè in questo team

Non vi abbandonerò non vi preoccupate :gururun: :gururun:​

Riferimento: Arrivederci <3

Buona fortuna.
Sono sicuro che ritornerai nel team più esperto che mai!