Info arrivederci combat arms.

tartaraci

Utente Master
Autore del topic
7 Maggio 2008
2.281
0
Miglior risposta
0
raga sono in vacanza, con un po di sforzi riesco a connettermi a internet con un notebook e una connessione molto lenta che mi da come promozione la vodafone ma purtroppo a schifosissima scheda video del mio schifosissimo notebook non mi consente di giocare a ombat arms. ci rivediamo a settembre combat cry.

bhe guarda io ho una penna internet e un portatile me le porto solo perche la montagna e molto solagma (per chi non sa il termine calma) e solo in agosto tra i 15-25 ci sono molte feste serali =-) ma e esagerato piangere per un game >_>

Ma dove siamo arrivati ! anzi sei arrivato .
Ti vuoi uccidere perchè non potrai giocare per un paio mesetti al tuo giochino ?
CRESCI.

dai ragazzi nn dobbiamo aggredirlo perkè vuole giokare a ca se e la sua passione nn ci fa nnt e poi raga nn abbiamo 20 anni ma solo 13...nn potete fare cosi e cmq tranquillo che nn sei l'unico che nn puoi giocare hai suoi giochi preferiti :epilec: però dai prova a metterti qualche giochino se vuoi ti faccio compagnia dimmi quale :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
dai ragazzi nn dobbiamo aggredirlo perkè vuole giokare a ca se e la sua passione nn ci fa nnt e poi raga nn abbiamo 20 anni ma solo 13...nn potete fare cosi e cmq tranquillo che nn sei l'unico che nn puoi giocare hai suoi giochi preferiti :epilec: però dai prova a metterti qualche giochino se vuoi ti faccio compagnia dimmi quale :emoji_slight_smile:

Si Classici Utenti Mafiosi Di Sciax... Sti Pivellini , Tartaracix Ti Dovresti Iscrivere a ESL ALmeno Se Vinci Qualche Torneo Ti Porti a Casa Qualche Cuffia da 100 euro o Qualche Mouse... a Settembre Riinziano Le Competizioni Ti Saluto e non Sentire Il Parere Di Sti Due N00B Che Se Vuoi Li Metti Sotto

ah non rispondete cosi perchè se voi avete 20 anni non dimostrate sicuramente la maturità necessaria per stare in un forum civilizzato e con presenza di ragazzi dai 13 - 18 anni evitate queste risposte perchè io ho visto gente di 30 anni rosicare in ts e non è bello...

GET a Skill NOOB

giusto, ma ve lo spiego io perchè è stato creato il topic... giusto per scrivere qualcosa, dato che il forum è fatto acnhe per questo, quindi se dovete scrivre anche voi qualceh caxxata, non offendete gli altri e soprattutto, la faccina che piange , messa alla frase che on si potrà connettere a combat, è messa semplicemente per scherzare, come fanno tutti... quindi scrivete qualcosa di non offensivo a chi scherza ... che siete veramente ridicoli

giusto, ma ve lo spiego io perchè è stato creato il topic... giusto per scrivere qualcosa, dato che il forum è fatto acnhe per questo, quindi se dovete scrivre anche voi qualceh caxxata, non offendete gli altri e soprattutto, la faccina che piange , messa alla frase che on si potrà connettere a combat, è messa semplicemente per scherzare, come fanno tutti... quindi scrivete qualcosa di non offensivo a chi scherza ... che siete veramente ridicoli

Quoto Beppe... Qua La Gente Pensa Solo In Negativo... e poi Da Che Pulpito Arrivano Le Bambinate Da Ragazzini Di 12 Anni... Che Se Li Metti Su Un Computer Ti Scrivono Ancora " HABBO " Dai...

Ehm, credo che tu abbia sbagliato sezione... e hai provocato una valanga di post inutili ^^ (questo compreso xk nn avevo motivo di rispondere ma ho sottoposto il mio parere) >_>