Lik

Utente Colossal
Autore del topic
18 Agosto 2009
3.987
0
Miglior risposta
0
Eilà ragazzi.. :emoji_slight_smile:

sì.. è arrivato il momento di mettere la testa sui libri, dopo un intero anno scolastico passato a contare le gomme attaccate sotto al banco ::emoji_relieved:
Quest'anno ho gli esami e voglio superargli senza ulteriori sforzi quindi è bene che mi prepari un po' e per farlo ancor meglio ho deciso di concentrarmi quasi solo sullo studio. Voglio precisare che questo non è assolutamente un addio, e che tornerò fra 2-3 mesi, in ogni caso quando la scuola chiuderà. Non vi lascio solo come utente ma anche come Recensionist. Siete unici ragazzi, vi voglio bene..

..un abbraccio,
Andrea :emoji_slight_smile:

Ci vediamo dopo gli esami ^^

Se parli quelli di 3° media, posso dirti che sono una cazzata. :emoji_relieved:

Tutti dicono che è una cazzata, bla bla bla conosco il ritornello. Ma come fate a sentirvi cosi sicuri quando siete davanti a 10 prof? E poi difficili non sono di certo, ma non sono neanche una cazzata.

Tutti dicono che è una cazzata, bla bla bla conosco il ritornello. Ma come fate a sentirvi cosi sicuri quando siete davanti a 10 prof? E poi difficili non sono di certo, ma non sono neanche una cazzata.

quello che penso l'ho scritto nel post in rPolis ;)

Posso dirlo, perchè io li ho fatti.

Agli scritti, tutto bene.

All'orale, ho fatto scena muta. Risultato? Ottimo.

Buonafortuna con gli studi ;)

Ps : Studiati BENISSIMO gli argomenti che ti sei preparato, perchè basta che gli ripeti BENE quelli non ti fanno più domande, ( parlo per esperienza ).

Ecco.. è arrivato il momento.. devo lasciarvi.. ciao ragazzi.. tenete botta ;)

ci vediamo tra 2-3 mesi :emoji_smiley: