Arrivederci , Sciax !

Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.844
157
Miglior risposta
0
ATTENZIONE:

:politic:Prima di leggere il topic , voglio dire che questo non è il solito topic per farsi fare due leccatine da qualcuno , perciò prima di fare un commento del genere pensaci due volte , essendo che non verrai preso in considerazione e da me riceverai solo un cordiale "*va******lo!":politic:

Molti di voi non mi conosceranno , poichè sono molto assente nel forum , e vi spiegherò il perchè della mia assenza...

Praticamente la mia assenza inizia da quando incominciai a scoprire altre cose diverse dai Retro e dai siti Web , infatti scopro altri forum , frequento altri hobby , insomma se prima sapevo solo come fare un retro e un web , adesso le mie passioni sono cambiate ed alcune rimaste , infatti ho scoperto il bellissimo mondo del Macintosh e del suo O.S. ottimo in tutto , ho switchato da Windows a MAC ed ho scoperto altre community dove appagare le mie nuove sete di conoscenze su queste nuove cose , infatti adesso frequento altre community , altra gente :gururun: (che non sia un offesa , eh!) , gli argomenti dello Sciax non mi interessano più e perciò ho capito che è il momento di lasciare (almeno per adesso , se poi mi verrà la pazza idea di ritornare a vecchi hobby , perchè non tornare !) la community ed avvisarvi che qui ormai sarà difficile trovarmi.

Quindi chiunque volesse contattarmi (Che non sia per assistenza retro :politic:emoji_slight_smile: può trovarmi su MSN o Skype:

MSN: matty.call@live.it
ID Skype: scimi.call

Bene , adesso io concluderei con un cordiale:

Arrivederci , Sciax !

(P.S: Buon Natale e felice anno nuovo ! :banana:emoji_slight_smile:

Ciao Scimi bye torna a trovarci presto mi raccomando ;)

P.s ti ho agigunto in skype :emoji_relieved:

Ciao scimmia...tu non mi conoscerai ma io quando ero appena registrato, ricordo la chatbox in home, che postavamo le img del tipo "Scimia puzza" o "Abe puzza" :emoji_relieved:
Bè arrivederci, non abbiamo potuto avere conoscenza...addo su skype :soso:

Scimmia, comunque anche io ho mac.. e sono registrati a tanti dei vari forum che ci sono in rete.. può essere che ci sia anche dove sei tu, :emoji_relieved: fammi sapere.